Forum


MONACO - Simulation...
 
Notifiche
Cancella tutti

MONACO - Simulation Gold

2 Post
2 Utenti
0 Likes
673 Visualizzazioni
TST Gasly
(@tst-gasly)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 47
Topic starter  

Purtroppo non ho molto da dire sulla mia gara; quest'anno sul bagnato sto facendo davvero tanta fatica, troppa forse. La prima parte di gara è stata, per quanto mi riguarda, indegna! Se poi ci aggiungiamo che la pista era pure Montecarlo beh, ero già segnato.

Ho assoluto bisogno di fare quello step in più che mi permetta di essere competitivo anche in condizioni precarie...

Di positivo posso trovare solamente due cose: 1) ho portato a casa la macchina; 2) P9 finale che mi permette di prendere altri 2 punticini in classifica piloti che mi permette di continuare il periodo positivo di 5 gare consecutive a punti (unico passo falso Melbourne).

Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti ragazzi, sotto la pioggia avete guidato da maestri, imprendibili.

Ora si inizia l'allenamento per Montreal.... non so perché ma credo che pioverà!

Ciao a tutti


   
Citazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

In ritardissimo, ma alla fine sono arrivato.

In qualifica non sono riuscito a tirare fuori tutto il mio potenziale, anche se con il tempo di 10.7 comunque ho ottenuto la pole, cosa quanto mai fondamentale a Monaco.

La gara parte bagnata, faccio la peggior partenza della mia carriera dove oltre a perdere la leadership rischio pure di girare 3° alla prima curva.

Per fortuna ci sono pochi metri e riesco in qualche maniera a conservare la seconda posizione.

Da qui inizia la mia gara d'attesa. So che sono competitivo in tutte le condizioni, cerco di tenermi ad 1 secondo da Pantano sia per non farlo scappare che per evitare di venire coinvolto in un suo eventuale errore.

Non ho nessuna intenzione di provare il sorpasso in pista perché è troppo rischioso, decido quindi di aspettare il momento del pit o qualche incomprensione con i doppiaggi.

Mi sono reso conto nei primi giri che Giorgio era in seria difficoltà con il controllo vettura, quindi ho iniziato a sperare in un suo errore.

Quando al giro 9 sono iniziati i doppiaggi l'errore sperato è arrivato, Giorgio si è ritirato e con pista libera mi sono ritrovato a fare il mio ritmo ritrovandomi a fine gara con un distacco importante.

6 gare su 6 sono un qualcosa di veramente clamoroso, considerando anche il finale della scorsa stagione sono riuscito a mettere insieme 8 vittorie consecutive, cosa mai riuscita a nessun altro pilota.

Se poi estendo l'analisi  posso dire che nelle ultime 12 gare ho vinto in 11 occasioni.

Sono felicissimo e spero a Montreal, una delle 3 mie piste preferite, di allungare ancora questi numeri da record.

 


   
RispondiCitazione
Condividi: