Forum


Notifiche
Cancella tutti

Bug e impressioni

14 Post
8 Utenti
1 Likes
843 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Ciao, lasciate qui le vostre prime impressioni sul nuovo handling vettura.

Usiamo questo Topic per catalogare tutti i bug man mano che si manifestano.

Grazie


   
Citazione
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
 

Bandiere blu senza motivo con conseguente penalità di 5 secondi di stop and go.


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Calo del frame

Forcefeedback che perde intensità durante sessioni di gioco prolungate

Spegnimento del FF quando i piloti entrano o escono dalla sessione.

Crash del gioco per i piloti al primo avvio del gioco ( non all'host)

In time trial, ad alcuni piloti, non salva i tempi.

 

 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Chat di gruppo instabile con continue ripercussioni sulla stabilità 

 


   
RispondiCitazione
TST Vettel
(@tst-vettel)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 93
 

Bandiere blu date a casaccio. Crash del gioco ogni qualvolta che si crea una stanza multigiocatore. Force feedback inesistente o quasi.. 


   
RispondiCitazione
Nike_1190
(@nike_1190)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 17
 

Bug negli specchietti retrovisori, a volta l'immagine diventa bianco e nero, e a volta non si vede proprio niente.Bug Force feedback, il volante prende vita e inizia a girare per conto suo.


   
RispondiCitazione
TST Trulli
(@tst-trulli)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 36
 

impossibile ottenere informazioni dall' ingegnere di pista, completamente assente. 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Ho visto ieri che stavano trasmettendo una live con la patch 1.4

Speriamo bene...


   
RispondiCitazione
TST Trulli
(@tst-trulli)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 36
 

tra qualifica e gara si è resettato l'assetto a tutti durante la gara di stasera.

nonostante in molti si siano schiantati in punti pericolosi, la safety non è mai uscita e le bandiere gialle sono rimaste attive in alcuni punti per tutta la gara

 


   
RispondiCitazione
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
 

Con aggiornamento 1.5 c'è ancora il bug delle bandiere blu in partenza con conseguente penalità di 3 secondi o di uno stop & go di 5... lo devono assolutamente risolvere!!!


   
RispondiCitazione
ITA Dunkun
(@ita-dunkun)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 50
 

Ieri sera ho notato qualche cosa strana:

- Nella prima Lobby, nonostante il Parco Chiuso fosse presente, mi dava la possibilità di cambiare l'assetto durante le qualifiche (oltre a non avermi salvato quello con cui avevo fatto il primo stint);
- Durante la gara uscivano bandiere gialle a caso, anche in tratti dove in realtà non c'era nessun incidente o piloti che procedevano lentamente;
- Immediatamente dopo il cambio host ho notato del microlag particolarmente fastidioso perché era come se la macchina si teletrasportasse di 5-10 metri: nessun problema in rettilineo, ma in una pista come Singapore ho rischiato di andare a muro un paio di volte perché improvvisamente mi ritrovavo oltre il punto di staccata. Situazione che invece poi non si è più verificata dopo qualche giro...

E poi, forse il bug più grave, alla fine del primo giro sono arrivato leggermente lungo andando oltre il cordolo a destra, una manovra che dovrebbe essere punita con un avvertimento (come avviene normalmente quando metti quattro ruote fuori dal circuito con severità rigoroso) e invece il gioco mi ha dato 10 secondi di penalità a fine gara.


   
RispondiCitazione
TST Gasly
(@tst-gasly)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 47
 

Se parli dell'ultimo curva di Singapore posso confermarti che il gioco da 10 secondi di penalità. questa cosa era presente anche in F12016 (avevo preso 10 secondi proprio per questo motivo). non ho idea del perché non diano avvertimento ma direttamente 10 sec penalty.

In ogni caso essendo presente anche nel vecchio gioco credo non si tratti di un bug.

una cosa che volevo segnalare io invece era questa: durante il secondo giro ho rotto l'ala anteriore e prima di rientrare ai box ho impostato il montaggio della gomma SOFT per arrivare fino in fondo; sono uscito dai box con gomma ULTRASOFT e sono stato costretto ad un altro PIT dove ho segnato di nuovo la mia intenzione di montare gomma SOFT (e la seconda volta ho controllato bene di averla impostata perché nella prima sosta potevo aver sbagliato, anche se ero sicuro di no)... risultato? sono uscito con gomme SUPERSOFT.

 

B O H


   
RispondiCitazione
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
 

Durante la gara delle selezioni in Spagna, ho fatto la strategia normale di 2 soste: soft, media, media fino a quando al penultimo giro l'ingegniere mi chiede di mettere la gomma hard, what? Why?... Questo è un bug clamoroso che devono assolutamente risolvere perché si pagano le vittorie oppure si rischia la squalifica come è capitato a TST Badoer!!! Gli ultimi 2 giri li facevo sul 21 perché ero in gestione


   
RispondiCitazione
ITA Dunkun
(@ita-dunkun)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 50
 

Bug vari della gara di ieri sera:

- Nonostante il parco chiuso, nel Q2 ho dovuto rimettere il setup e, volendo, avrei potuto cambiarlo.
- I tempi erano messi a caso (addirittura in testa c'era gente che non aveva fatto nemmeno un giro), ad alcuni piloti veniva messa una mescola sconosciuta. Alcuni piloti con giro annullato (per taglio) erano davanti a chi aveva fatto un tempo (seppur lento, quindi forse erano fuori dal limite massimo, sarebbe l'unica spiegazione).
- Kimi era davanti a me nel Q2, aveva fatto un tempo migliore, è andato a muro ed è finito dietro in classifica. What?
- L'ingegnere di pista (spettatore) visualizzava una classifica diversa rispetto a quella che vedevo io


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
Condividi: