PRECISI E RIGOROSI: Week 4 RUSSIA

Precisione, rigorosità, costanza… Il circuito di Sochi rispetta appieno lo stato più severo del mondo “occidentale”: LA RUSSIA.

 

Colgo l’occasione per salutare uno dei piloti che ha deciso di abbandonare il campionato per lasciar spazio ad un altro ragazzo.

SAM si è comportato come un buon padre di famiglia, colui che fa un passo indietro per lasciar volare i propri “figli”. Grande gesto di umiltà e saggezza, semplice e nobile.

 

ACADEMY

Dopo una gara un po’ spenta l’unica scintilla è SAVIOOM che con la sua rimonta da ottavo a primo ha cercato di illuminare questo weekend russo. Grande gara, congratulazioni. A completare il podio ci sono S4P FurioS e TST Senna, rispettivamente in seconda e terza posizione.

 

COMPETITION SILVER

Vince in Comp. Silver il giovane pilota Primgianpy10 che, senza farsi intimidire da un velocissimo TST Verstappen, chiude la gara in prima posizione, davanti a TeoAnsia e TST Vettel. Ottima anche la rimonta di Nike1190 che, da decimo, è riuscito a risalire fino al quinto posto.

 

SIMULATION SILVER

Dopo una gara più che combattuta The kimismc è riuscito a strappare una grande vittoria ad un pilota che stava per chiudere il weekend perfetto: TST Quycongym. Chiude in terza posizione un bravissimo FranzDevasta.

 

COMPETITION GOLD

Freddezza? Precisione? Controllo? Purtroppo in curva 1 è successo davvero di tutto.

 

Piloti POMOSSI:

Dav1d1no9 voto 9: Gara bagnata, gara fortunata. Però non basta. Questo pilota deve andar forte anche sull’asciutto.

TST Ricciardo voto 9: Gara perfetta, a dimostrazione di quanto paghi la costanza. Partito bene, riuscito a sfuggire dal caos iniziale il giovane pilota è risalito dalla undicesima posizione alla seconda, dando lezioni di come si mantiene il controllo ai piloti “più veloci”. Congratulazioni.

TST PRO ITALIA e Merlo984 voto 8: ottima gara per entrambi i piloti, merlo addirittura da dodicesimo a quinto. Peccato per i problemi di connessone di PRO ITALIA, perché aveva il passo per farci divertire nel finale.

Piloti BOCCIATI

SuperLoris98 voto 3: il risultato conta poco quando si sbaglia sport. La sua auto in partenza era una chiara evocazione di una palla da bowling che, rimbalzando sui birilli, è riuscita a fare uno “spare” non indifferente. Da un pilota come lui ci aspettiamo ben altro.

 

SIMULATION GOLD

Quando la pioggia torna minacciosa i piloti Sim. Gold dimostrano di essere dei veri professionisiti. Dopo una gara difficile il numero di ritiri è solo di 3, ma è un numero falsato. Scopriamo perché:

 

Piloti PROMOSSI:

TST Belfiol voto 9: Devo iniziare a sfogliare il vocabolario dei sinonimi e contrari… Sempre primo, sempre veloce, sempre costante, sempre ineccepibile però…. Questa volta la pioggia in qualifica lo ha ingannato.

MostRoninronin voto 9.5: E’ lui il nuovo rivale di TST Belfiol. Questo pilota si è presentato con due gare stra-dominate in Sim. Silver, ha scalato le categorie saltando in Sim Gold e dimostrando subito di poter essere più che fondamentale in questo campionato 2017/2018. Ottimo il tempismo di uscita in qualifica che gli ha consentito di mettersi davanti a tutti, ora deve solo perfezionare il passo gara. Congratulazioni

TST Pantano voto 10: Merito al merito, questo pilota, partito in fondo al gruppo, è arrivato sul podio facendo tutti sorpassi in pista. Gara da Lode, Congratulazioni.

TST Tia e TST Gasly voto 7: premiata sicuramente la costanza, è sicuramente il team più bilanciato di questo campionato; in maniera quasi “cartooniana” questi due piloti viaggiano sempre insieme, beffandosi di tutto ciò che li circonda e ritrovandosi, quasi sempre, in ottime posizioni. Il dubbio è: “Lotteranno solo per la classifica costruttori?”.

Ario di rienzo voto 6.5: pilota un po’ in sordina che, però, porta a casa punti che potranno rivelarsi fondamentali a fine campionato.

 

Piloti BOCCIATI:

Pietromatto voto 3: Pilota forte, veloce e fondamentale per questo campionato… Ma con una connessione più lenta di un bradipo addormentato purtroppo si rischia di creare solo guai in pista… Per questo lo Staff ha dovuto sospenderlo momentaneamente, e non vediamo l’ora di rivederlo in pista “STABILE” e veloce come ha dimostrato di essere.

 

P.s.; mi scuso con tutti i lettori del TST News per questo grande ritardo nella pubblicazione delle ultime pagelle. Ci sono stati problemi che non dovranno più ripetersi.

Detto questo, cuelguen sus cinturones,

España nos está esperando!

 

TST Janos ITA