Selezioni TST, Week 1

Buongiorno cari lettori del TST News,

benvenuti a questo primo appuntamento delle news settimanali.

Come ben sapete le selezioni in casa TST sono iniziate e i piloti hanno iniziato a tirar fuori il proprio potenziale, senza esclusione di colpi.

In ognuna delle sei stanze si sono viste lotte intense, piloti competitivi, sorpassi da lasciare senza fiato… ma anche errori di inesperienza sul nuovo gioco e, purtroppo, diversi bug che hanno compromesso la gara di qualche pilota.

Quello che è certo è che tutti si stanno allenando per dare il meglio di se ed aspirare alle tanto attese stanze GOLD, stanze riservate ai veri piloti, quelli che anche sotto pressione riescono a mantenere il sangue freddo e a spingere sempre di più, trasformando paura e ansia in adrenalina pura.

*Secondo il TST NEWS i piloti più in luce dopo questa prima settimana sono:

TST Axer91, TST Step95DM, SuperLoris98, Tinaglia1509, TST Andre 20, Pietromatto, TST Kimi;

Restiamo in attesa, invece, di rivedere tutti i piloti che in questa settimana non sono riusciti ad esprimere il proprio potenziale, o forse chissà, c’è ancora qualcuno che si nasconde?

Un saluto a tutti e buona preparazione della seconda gara di selezione!

 

*si precisa che questa non è una classifica e che è solamente un parere “Giornalistico” che, quindi, non ha nessuna influenza sulla scelta finale dei piloti GOLD e SILVER.