Sentenze Commission GP Italia

Reclamo tra LUIGIpinchera80 e Giacomo11Pipita: alla prima curva è necessaria maggiore attenzione in staccata, Giacomo11Pipita sbaglia completamente il punto di staccata e scontra LUIGIpinchera80, facendogli perdere posizioni e tempo, di conseguenza viene penalizzato con la partenza in ultima posizione nel prossimo Gran Premio.

Reclamo tra TST Vettel e TST Gianpy10: reclamo irricevibile poiché manca la clip dei cambi di traiettoria segnalati, di conseguenza non viene applicata alcuna sanzione a TST Gianpy10.

Reclamo tra Massimetto90 e Superfede: l’entrata non è pulita e SuperFEDE non è completamente allineato nel momento di staccare, questo gli impedisce una frenata pulita e arriva lungo, danneggiando la gara di Massimetto. Superfede viene quindi punito con la partenza in ultima posizione nel prossimo Gran Premio.

Reclamo di The XMeMber99: dalla clip è impossibile stabilire chi sia il pilota a colpirlo, di conseguenza non è possibile dare una penalità ad altri piloti.

Reclamo Superloris98 GP Belgio: il pilota SAVIOOME viene penalizzato con un punto sulla patente invitandolo fare molta più attenzione nelle fasi di partenza.

Reclamo TST Quycongym GP Belgio: Il pilota TST Ivan viene sanzionato con la partenza dall’ultima posizione nel primo GP utile. Si raccomanda maggiore attenzione quando si va a sorpassare una vettura particolarmente lenta per problemi tecnici.