Sentenze Commission GP Belgio

Uno speciale saluto a tutti dalla commissione TSTF1RACING, con molta calma e concentrazione abbiamo valutato tutti reclami aperti dai nostri piloti virtuali.

Reclamo TST Vettel e TST Step95DM, un continuo ed irregolare cambio di traiettoria  di Step ha causato una leggera uscita di pista da parte di TST Vettel, che però c’è da dire, così quello che abbiamo visto noi, poi ci aspetteremo una spiegazione in privato dall’ultimo, quasi è cascato in un fallo di reazione  (speriamo che non sia così).

La sentenza e questa: Un punto sulla patente al pilota della Mercedes per il cambio di traiettoria in fase di frenata.

Ora passiamo a quello che per noi e stato il lavoro più complicato, complicato perchè le condizioni rendevano le cose più difficili, sul bagnato tutti devono andare piano frenare prima del dovuto e tenere un pò di distanza dalla monoposto che li precede.

Reputiamo che questo sia un contatto a catena, la mercedes di Tranquibarne da una forte sportellata a Gianpy, quest’ ultimo, un pò perchè rallentato dalla botta e un impossibilitato a riprendere in mano il gas, rallenta il gruppetto di monoposto dietro che  crea un tamponamento a catena.

La sentenza è questa: partenza dall’ultima posizione nel GP D’Italia per TranquiBarne.

Con questa ultima sentenza chiudiamo la pagina SPA che non e stata molto positiva per la competition Silver, ma questo purtroppo può quando le condizioni sono estreme, ci sentiamo anche di spezzare una freccia a favore del pilota litmanlibero che ha fatto una partenza della madonna come si dice dalle nostre parti (bravissimo, peccato per l’incidente).

Speriamo di vedere una gran GP quello d’Italia, buona fortuna a tutti i piloti di tutte le categorie.