Torneo Natalizio

E’ con estremo piacere che siamo qui ad annunciarvi l’organizzazione del primo MAIN EVENT del TSTF1Racing su F1 2017. Si tratta di un torneo lotteria che andrà in scena venerdì 22/12/2017 alle ore 21.30: i posti disponibili sono soltanto 20.

 Al termine del torneo, trattandosi appunto di una lotteria, verranno assegnati 2 buoni del valore di 20€ l’uno spendibili in un noto e-store (indipendentemente dalla prestazione fornita in pista).

Avendo tolto la tassa di iscrizione e mettendo comunque sul piatto 2 buoni  da 20€ l’uno sarebbe cosa buona e gradita contribuire con una piccola donazione, che rimane comunque a discrezione del pilota.

 Arriviamo però al dunque, cioè alla formula che abbiamo deciso di dare a questo torneo:

GARA 1: tentativo unico, 25% lunghezza gara, meteo dinamico, aiuti liberi e danno ridotto: GLI ULTIMI CINQUE CLASSIFICATI NON AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE A GARA 2.

GARA 2: tentativo unico, 25% lunghezza gara, meteo dinamico, aiuti liberi e danno ridotto: GLI ULTIMI CINQUE CLASSIFICATI NON AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ALLA FINALE.

FINALE: tentativo unico, 25% lunghezza gara, meteo dinamico, aiuti liberi e danno ridotto.

Per ciò che non è prettamente specificato si farà riferimento al regolamento valido per le categorie Gold dei campionati in corso.

L’evento verrà trasmesso in diretta su YouTube e sarà contestualmente monitorato da una commissione che fungerà da RACE CONTROL in tempo reale, di conseguenza le sanzioni saranno immediate e potranno mutare il risultato finale di gara.

Inutile dire che lo scopo del torneo, dev’essere assolutamente quello di divertirsi (e far divertire) tutti insieme prima della pausa natalizia, periodo nel quale verranno momentaneamente sospesi i campionati del TSTF1Racing.

Per qualsiasi chiarimento relativo a dubbi o altro, contattate un membro dello STAFF. Vi aspettiamo numerosi!

Per iscrivervi cliccate qui.