Academy

 

 

ADT Esports Academy® è la prima ed unica academy a livello mondiale sulla serie F1 che ti trasforma in un professionista del sim racing.

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione di tutti, le competenze a 360 gradi che purtroppo fino adesso sono state riservate soltanto ai grandi Team.
Facendo questo puntiamo a migliorare il settore degli Esports, in particolare del sim racing, perché offriamo formazione ad altissimi livelli per chiunque voglia intraprendere la carriera da pilota virtuale professionista, oppure semplicemente migliorare per competere per la vittoria.

Stiamo ottenendo moltissimi risultati sia in termini di seguito che di risultati. Con un nostro pilota infatti stiamo partecipando al campionato parallelo ufficiale delle F1 Esports Series®, dopo esserci già qualificati per l’ultimo Prodraft.

Presto sarà disponibile Pilota Vincente® il primo e unico videocorso per imparare la guida in pista sui simulatori ed essere competitivo in tutte le condizioni: assetti, strategie e tecniche di guida spiegati in video professionali di altissima risoluzione che illustreranno, step by step, i metodi più efficaci applicati in pista dai piloti professionisti più veloci al mondo.

Tutto questa sarà fruibile da una nostra piattaforma personalizzata scritta in codice proprietario a cui l’utente potrà accedere per acquistare videocorsi, consulenze e tutti gli altri prodotti che verranno e avrà disposizione una propria area riservata.