Forum


Notifiche
Cancella tutti

Apertura Reclami

27 Post
10 Utenti
2 Likes
1,036 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

In risposta a questa discussione copiare e incollare compilate le seguenti righe.

 

Pista:

Gamertag pilota che apre il reclamo:

Gamertag piloti coinvolti:

Giro:

Curva:

Descrivi in breve l'incidente:

 

 

Clip dell'incidente:


   
Citazione
(@marchedcandle97)
Eminent Member Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 40
 

Pista: Zandvoort 

Gamertag pilota che apre il reclamo: WaisoNSayaN 

Gamertag piloti coinvolti: WaisoNSayaN e Mr Bricola 

Giro: 1

Curva: 4

Descrivi in breve l'incidente: mi attacca all'interno senza spazio, va lungo cerco di evitarlo ma mi prende, lo risupero all'interno e mi prende di nuovo sul posteriore. Danni al retrotreno.

 

 

Clip dell'incidente: dal minuto 3:30

 

https://gameclips.io/WaisoNSayaN/04173733-ab5d-446c-98a4-541729be726e


   
RispondiCitazione
Rush
 Rush
(@rush)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 7
 

Pista: Zandvoort 

Gamertag pilota che apre il reclamo: TST Mystic 

Gamertag piloti coinvolti: TST Mystic e MrBricola 

Giro: 1

Curva: 4

Descrivi in breve l'incidente: MrBricola dopo aver battagliato con WaisonSayan perde il controllo dell'auto in uscita curva e tagliandomi la strada mi fa andare a muro.

 

 

Clip dell'incidente: dal minuto 3:50

 

https://gameclips.io/WaisoNSayaN/04173733-ab5d-446c-98a4-541729be726e


   
RispondiCitazione
L-e-n-a
(@l-e-n-a)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 9
 

giro 1 cuva 3 dark cerca di sorpassare pur non essendo affiancato e mi prende dietro facendomi girare e compromettendo la mia gara 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da L-e-n-a

   
RispondiCitazione
L-e-n-a
(@l-e-n-a)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 9
 

giro 17 curva 4 Edglesscart17 non si capisce bene cosa voleva fare,lo faccio passare e mi sperona compromettendo la mia rimonta.... non era in lotta con me ..... dallo specchietto non si vede nessun lag 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da L-e-n-a

   
RispondiCitazione
(@darklancer)
Active Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 10
 

@l-e-n-a contro reclamo 

Dal mio video , io mi affianco ancora prima di fare la curva , lui gira troppo non accorgendosi di me fino add arrivare al contatto sulla fiancata. Se serve ho altri video in altre inquadrature.

Questo post è stato modificato 3 anni fa 2 volte da Darklancer

   
RispondiCitazione
(@marchedcandle97)
Eminent Member Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 40
 

Pista: Brands Hatch

Gamertag pilota che apre il reclamo: XR Ablett

Gamertag piloti coinvolti: XR Ablett, LucaYpsilon92

Giro: 26 (minuto 39)

Curva: 9

Descrivi in breve l'incidente:

Colpito e mandato in testacoda dal pilota che mi seguiva, da cui ho perso la testa della corsa e la vittoria visto che sono stato girato e sono sceso in terza posizione

 

Clip dell'incidente: https://www.twitch.tv/videos/945660867

Dal minuto 54:50


   
RispondiCitazione
(@marchedcandle97)
Eminent Member Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 40
 

COMUNICATO UFFICIALE RECLAMI GT4 OLANDA

- Reclamo WaisoNSayan e TST Mystic: visto il ritiro del pilota accusato, la commision decide di dare un avvertimento ufficiale a MrBricola per il comportamento poco corretto in pista, che ha causato i due contatti di gara evitabili. In più, viene decurtato un punto dalla patente visto che questi comportamenti sono da evitare e la commision non li accetta (primo avvertimento)

- Reclamo Staff: un avvertimento ufficiale a TST AlexDiga per mancato avviso di assenza/ritardo (violazione regola 8.D) (primo avvertimento)


   
RispondiCitazione
(@zb-corked-zb)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1
 
Postato da: @tstf1racing

In risposta a questa discussione copiare e incollare compilate le seguenti righe.

 

Pista: Brands Hatch 

Gamertag pilota che apre il reclamo:ZB Corked ZB 

Gamertag piloti coinvolti:ZB Corked ZB, Edglesscart 

Giro: 

Curva: ultima curva 

Descrivi in breve l'incidente: io ho tamponato Edglesscart rischiano di farlo girare, stavo rallentando per farlo passare poi sul dritto ma lui rientrando in pista non ha guardato e mi ha preso in pieno 

 

 

Clip dell'incidente:

onboard erdglass

https://drive.google.com/file/d/1K-mBOIt805V0YI03YiY382Zqle1-lSjt/view?usp=drivesdk

Onboard ZB Corked ZB

https://drive.google.com/file/d/1JkjVupqAKXsNSSTJfS6UpVhw25RjFrpg/view?usp=drivesdk

Ripresa dall elicottero 

https://drive.google.com/file/d/1Jx-4m9OHUyM7ax3pbI1pdoN_I4zYH5Dd/view?usp=drivesdk  

 


   
RispondiCitazione
(@marchedcandle97)
Eminent Member Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 40
 

COMUNICATO UFFICIALE RECLAMI GT3 GRAN BRETAGNA (BRANDS HATCH)

 

- Reclamo lenaaffilato contro DarkLancer27: incidente di gara. Come indica il radar (onboard lenaaffilato), affrontando curva 3 cerca il punto di corda come una normale traiettoria di gara, c’è la Mercedes #1 (DarkLancer27) affiancata quindi non era possibile raggiungere il punto di corda sul cordolo interno.

 

- Reclamo lenaaffilato contro EdgelessCart17: incidente di gara. Anche in questo caso il radar accesso indica una vettura a sinistra nella parte interna di curva 4, ovvero la Ferrari #96 (Edgelesscart17), quindi diventa impossibile raggiunge il punto di corda come una normale traiettoria di gara.

 

- Reclamo XR Ablett contro LucaYpsilon92: incidente di gara. La lotta per la posizione teneva molto ravvicinati i piloti, ma in uscita di curva 9 XR Ablett perde il posteriore (acceleratore indicato con il giallo, TC in funzione) e la poca distanza dal pilota successivo fa sì che non ci sia possibilità di reagire da parte del pilota della Ferrari #28 ad una lenta uscita del pilota Bentley #30

 

- Reclamo ZB Corked ZB contro Edgelesscart17: reclamo rifiutato. La commision non può tenere conto di questo reclamo in quanto condiviso fuori tempo massimo (16 ore e 27 minuti dopo la scadenza)

 

La commision chiede comunque maggiore attenzione da parte di tutti i piloti coinvolti in battaglie in pista, sia chi difende che chi attacca.


   
RispondiCitazione
(@darklancer)
Active Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 10
 

Reclamo contro Acc 

DarkLancer27 

Per via di un crash al minuto 30 che ha coinvolto diversi piloti più uno dello streaming , mi e stata tolta l'opportunità di fare podio e portare a casa punti pilota e sopratutto punti per il team. La clip non c'e l'ho per via dell'incazzatura , ma dalla live si vede benissimo. 


   
RispondiCitazione
(@cuggioss)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

Pista Laguna Seca

piloti Tst CuggioSS e Stec2vtr

descrizione: al minuto 1 delle qualifiche il pilota numero 26 si immette in pista non osservando l’uscita della pitlane e ostacolando il mio giro lanciato, apro reclamo in modo da evitare spiacevoli episodi futuri per altri piloti allego video da interno e da visuale aerea

https://gameclips.io/TST%20CuggioSS/77a86147-35c2-4453-b6ed-976e12e8a5c6

https://gameclips.io/TST%20CuggioSS/0900c0b0-f830-4c54-b956-a1eb5d44cea2

 


   
RispondiCitazione
(@marchedcandle97)
Eminent Member Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 40
 

Pista: Laguna Seca 

 

Gamertag pilota che apre il reclamo: WaisoNSayaN 

 

Gamertag piloti coinvolti: STEC2VTR 

 

Giro: 1!!!!

 

Curva: 6 e 7

 

Descrivi in breve l'incidente: 

 

Perde velocità ed essendo un veicolo lento e quindi anche pericoloso, dovrebbe tenere il suo lato del tracciato, invece non contento taglia cercando di bloccarmi e piazzandosi al centro della traiettoria (roba da matti). Sono costretto a passare fuori pista per non prenderlo che quasi mi ammazzo, una volta sorpassato lascio tutto lo spazio e lui mi attacca e mi tampona da dietro?!?! Tra l'altro arriva pure lungo e taglia la prima e la seconda curva del cavatappi.

Al primo giro, dopo che in qualifica ha tagliato più e più volte la pit lane in uscita.

 

Non conosce le regole base del motorsport, andrebbe fermato per farlo riflettere.

 

Clip dell'incidente: dal 25° al 30° secondo potete vedere come affronta il cavatappi dopo avermi sbattuto fuori, AL PRIMO GIRO!

Da 1:08 alla fine potete vedere la manovra da me descritta.

 

https://gameclips.io/WaisoNSayaN/23e7128d-2a09-4499-a8bf-3aa47d4b00d1


   
RispondiCitazione
(@stec2vtr)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

Pista: Laguna Seca

 

Gamertag pilota che apre il reclamo: Stec2vtr

 

Gamertag piloti coinvolti: WaisoNSayaN

 

Giro: 1

 

Curva: 6 e 7

 

Descrivi in breve l'incidente:

In curva 6, per non ostacolare il pilota con la Ferrari Sky che mi attacca all'interno, affronto la curva leggermente più lento del dovuto.

Il pilota dietro che sopraggiunge, nonostante tutto lo spazio lasciato all'esterno (si può notare al secondo 59 del video) decide cmq di sorpassarmi uscendo dai limiti della pista.

Non contento, nel rientrare in pista, mi spinge verso l'interno tagliandomi la traiettoria (minuto 1.02 - 1.03) con il solo intento di ostacolarmi. Infatti come si può vedere sia dalla Ferrari sky davanti, sia dalla Porsche dietro, la traiettoria per affrontare il cavatappi, è molto più esterna, passando sul cordolo.

Il contatto mi fa perdere il controllo della vettura, costringendomi a tagliare le due curve successive (cavatappi) e rischiando di mettere in "pericolo" i piloti che seguono.

Andrebbe ricordato al pilota in questione che le gare (durata dell'evento 50 minuti) non si vincono forzando il sorpasso dopo 6 curve, e magari farebbe bene anche un ripasso delle regole base del motorsport, magari al capitolo 1, dove si spiega che la pista è quella striscia d'asfalto delimitata dalle linee di vernice bianca.

Erba, ghiaia o sabbia non sono pista.

Saluti

 

Clip dell'incidente:in tutta la clip genilmente fornita potete notare quanto da me descritto.

 

https://gameclips.io/WaisoNSayaN/23e7128d-2a09-4499-a8bf-3aa47d4b00d1


   
WaisoNSayaN reacted
RispondiCitazione
(@stec2vtr)
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

@cuggioss

Reclamo giusto, al minuto 1 delle qualifiche non pensavo ci fosse qualcuno già lanciato e sono entrato male.

Quando mi sono accorto che arrivavi ho provato a buttarmi a sinistra ma era tardi.

Chiedo scusa

 


   
WaisoNSayaN reacted
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: