Forum


AUSTRIA - SIMULATIO...
 
Notifiche
Cancella tutti

AUSTRIA - SIMULATION GOLD

2 Post
2 Utenti
0 Likes
641 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Molta delusione per questa gara. Penalità in qualifica imbarazzante che a mio parere andava rimossa.

Un conto è prendere 10 secondi dal gioco per i limiti della pista, mentre un altro è andare addosso ad un pilota, mentre stai spingendo e lui si gira in testacoda pochi metri di fronte a te. 

Visto che faccio parte dello staff non ho voluto insistere perché poteva sembrare un favoritismo nei miei confronti, ma il fatto che non sia stato fatto niente, anzi che qualcuno sostenesse essere legittima, mi ha molto deluso, anche perché la pole me la ero guadagna in pista.

Frustrante essere costantemente nel traffico e non aver mai avuto pista libera e macchina integra per provare a fare il mio passo.

Un vero peccato, questa è stata una gara buttata alle ortiche.

 

 

 

 


   
Citazione
(@tst-pantano)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 9
 

Gara divertente per me dal risultato pessimo. Parto primo grazie alla penalità a Belfiol (non ho visto l'accaduto). Non ho il passo di Belfiol e Pietromatto, ho qualche decimo di ritmo in meno. Pietro mi passa subito, Belfiol subito dopo ( con una manovra a mio avviso troppo esagerata nel chiudermi dandomi una ruotata). Entro ai box e mi attesto al terzo posto, poi ingenuamente, raggiunte le force India in difficoltà per ali saltate, rompo la mia urtando Belfiol in curva 2. Entro ai box (scelta errata) e monto gomme fresche, recupero fino al quinto posto ma un contatto con tia (ero stretto sul cordolo e ci siamo sfortunatamente agganciati) mi preclude la gara, arrivo ottavo. Un peccato per il risultato ma una gara divertente.. complimenti al vincitore Kowalski


   
RispondiCitazione
Condividi: