Forum


AZERBAIJAN - Simula...
 
Notifiche
Cancella tutti

AZERBAIJAN - Simulation Gold

2 Post
2 Utenti
0 Likes
558 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Lasciate qui le vostre dichiarazioni post gara


   
Citazione
TST Trulli
(@tst-trulli)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 36
 

Ottima gara per me, visto soprattutto i pochi allenamenti dati dal fatto che arrivo sempre a casa stanco.
Credo avrei potuto fare meglio in qualifica. In gara parto non benissimo, ma complice la carambola innescata da Dunkun, riesco ad arrivare al 4 posto dietro a Ronin e Gasly che lottano per la seconda posizione. 
Gasly rientra e mi ritrovo quindi a gestire la terza posizione con piloti più veloci dietro di me che però complice un po' di inesperienza si danno fastidio tra di loro.
Dopo qualche giro kowalski mi raggiunge e mi passa al secondo rettilineo con un sorpasso pulito.
La mia gara continua in maniera monotona finchè dopo le soste mi ritrovo 4 con Raikkonen e Pantano dietro di me che vanno nettamente più veloci, ma io ho la macchina più scarica e per 6/7 giri riesco a tenerli a bada, finchè nel momento in cui mi ero rassegnato a far passare Nicola, lui va lungo e cede posizione a me e a Pantano che faccio passare per portare punti per la scuderia.
Si rifa subito sotto Raikkonen e questa volta dietro di lui c'è kowalski che continua a fare tempi record. 
Riesco a tenerli dietro finchè non sono io a sbagliare. 
All' ultimo giro visto che Kowalski non aveva più ala preparo il sorpasso, ma con una manovra improvvisa, vengo chiuso e rischio di finire la mia gara all'ultimo rettilineo. Fortunatamente sbecco solo l'ala e arrivo a 9 millesimi da Kovalski.


   
RispondiCitazione
Condividi: