Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,027 Visualizzazioni
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
Topic starter  

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea, ho 32 anni e sono co-fondatore del TST F1 Racing. Gioco a F1 con un Thrustmaster TX con add on F1 e senza aiuti alla guida. Tifo Ferrari da quando ci correvano Alesi e Berger ma ho anche la passione per la musica, infatti sono insegnante di chitarra da diversi anni. Ci si vede in pista per la fantastica stagione di F1 2017.

Questa argomento è stata modificata 4 anni fa da TST Belfiol

   
TST LAUDA and TST Trulli reacted
Citazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Buonasera a tutti, mi chiamo Omar ho 31 anni e seguo la Formula 1 dal 1996 quando il Kaiser ha fatto la sua comparsa in quel di Maranello.

Mosso dalla grande passione per la Formula 1 nel 2009 ho iniziato la carriera da kartista vincendo il campionato l'anno seguente.

Nel 2012 dopo un brutto incidente ho deciso di smettere, non per ragioni fisiche (non mi sono fatto male fortunatamente) ma per ragioni economiche avendo distrutto il mezzo con il quale correvo e vedendo che per arrivare a determinati livelli vi era una necessità economica non nelle mie possibilità.

Ad oggi, vado ancora in pista ogni a tanto con il mio kart ma con uno spirito differente, anche se quando abbassi la visiera l'obiettivo è sempre quello di fare il meglio possibile.

Dopo aver smesso di fare campionati in kart la mia voglia di competizione si è riversata nel mondo virtuale.

Ho esordito nel 2013 in un campionato organizzato da un sito che ad oggi non esiste più, poi nel 2015 dopo aver conosciuto Sam e Andre li ho aiutati a costruire quello che vedete; il TSTF1Racing.

Oggi sono uno degli admin, nonché presidente del gruppo.