Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,027 Visualizzazioni
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
Topic starter  

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea, ho 32 anni e sono co-fondatore del TST F1 Racing. Gioco a F1 con un Thrustmaster TX con add on F1 e senza aiuti alla guida. Tifo Ferrari da quando ci correvano Alesi e Berger ma ho anche la passione per la musica, infatti sono insegnante di chitarra da diversi anni. Ci si vede in pista per la fantastica stagione di F1 2017.

Questa argomento è stata modificata 4 anni fa da TST Belfiol

   
TST LAUDA and TST Trulli reacted
Citazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Buonasera a tutti, mi chiamo Omar ho 31 anni e seguo la Formula 1 dal 1996 quando il Kaiser ha fatto la sua comparsa in quel di Maranello.

Mosso dalla grande passione per la Formula 1 nel 2009 ho iniziato la carriera da kartista vincendo il campionato l'anno seguente.

Nel 2012 dopo un brutto incidente ho deciso di smettere, non per ragioni fisiche (non mi sono fatto male fortunatamente) ma per ragioni economiche avendo distrutto il mezzo con il quale correvo e vedendo che per arrivare a determinati livelli vi era una necessità economica non nelle mie possibilità.

Ad oggi, vado ancora in pista ogni a tanto con il mio kart ma con uno spirito differente, anche se quando abbassi la visiera l'obiettivo è sempre quello di fare il meglio possibile.

Dopo aver smesso di fare campionati in kart la mia voglia di competizione si è riversata nel mondo virtuale.

Ho esordito nel 2013 in un campionato organizzato da un sito che ad oggi non esiste più, poi nel 2015 dopo aver conosciuto Sam e Andre li ho aiutati a costruire quello che vedete; il TSTF1Racing.

Oggi sono uno degli admin, nonché presidente del gruppo.

Sono a disposizione per informazioni di qualsiasi tipo, per chiarimenti, idee o quant'altro quindi contattatemi pure in privato.

Il 2017 sarà un grande anno!!! L'anno del TST

 Ah, dimenticavo...

Gioco con un Thrustmasters Tx e add-on F1, pedaliera T3PA PRO senza nessun aiuto alla guida.

Ci si vede in pista!!

 

 


   
TST LAUDA and TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST Janos ITA
(@tst-janos-ita)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 22
 

Ciao a tutti,

mi chiamo Gianluca, ho 27 anni e sono un grande appassionato del mondo delle corse, dall'esperienza diretta alla simulazione.

Ho iniziato a correre con i Kart quando avevo 8 anni, ma dopo qualche mese ho lasciato per via dell'elevato costo e dell'elevata preoccupazione da parte dei miei genitori.

Ho iniziato a correre nei campionati simulativi nel 2010, su pc con una community che non esiste più.

Nel 2016 ho conosciuto i TST e, per problemi tecnici, non ho potuto partecipare al campionato 2016/2017... per questo sono pronto a riscattarmi nel 2017.

La mia gamertag è TST Janos ITA e corro con un volante Thrustmasters TMX con tutti gli aiuti disattivati.

Ci vediamo in Pista!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST Raikkonen
(@tst-raikkonen)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 66
 

Ciao a tutti, 

mi chiamo Nicola e ho 20 anni. Tifo Ferrari e i miei piloti preferiti sono Raikkonen  e Schumacher, gli ultimi campioni del mondo della scuderia di Maranello.

La mia pista preferita è Suzuka.

Ho iniziato a correre in campionati online su Xbox nel 2010 e dal 2011 gioco senza aiuti. Fino al 2016 ho usato il pad, ma da qualche mese gioco con un Thrustmaster TX. In sostanza però li utilizzo entrambi perchè mi diverto con tutti e 2.

Ci vediamo in pista !

 



 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST AlexDiga
(@tst-alexdiga)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 42
 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alex e ho 21 anni. Fin da piccolo seguo la F1, ma negli ultimi 3 anni la seguo con grande passione. Da piccolo e nell'adolescenza non mi é mai passato per la mente di provare i kart perchè avevo la passione fissa per il calcio. Ho iniziato a giocare con i giochi targati Codemasters con F1 2011 e 2013 su 360 ma non online. Con Xbox One ho inziato online da F1 2015, lì ho conosciuto belfiol e poi passando al 16 l'anno successivo con la proposta nel mese di maggio/giugno di Sam e Andre di far parte inizialmente di un gruppo che poi durante l'estate con l'aiuto di Quycongym e belfiol è stato creato con grandi prospettive in TSTF1Racing.

Sono all'interno dello STAFF del TST in ruolo di organizzatore e gestione di Youtube durante la stagione.

Nella stagione 2016 del TST ho partecipato alla Competition con aiuti.

Da Maggio 2017 sono senza aiuti alla guida col PAD con obiettivo di partecipare alla Simulation 2017.

Ci si vede in pista su F1 2017!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@tdg-ciro-9)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

Ciao a tutti,

sono Tdg Ciro 9 e ho quasi 19 anni. 

Ho incominciato a giocare seriamente a F1 quando un amico mi ha fatto scoprire questo forum, quindi precisamente da F1 2016, dove ho partecipato alla COMPETITION usando gli aiuti, e uso il pad. Su F1 2017 vorrei riconfermarmi in COMPETITION e fare del mio meglio. Inoltre faccio parte dello staff per aiutare a trasmettere le gare di campionatO  ... ci vediamo in pista!!!


   
RispondiCitazione
FPP Flying Boar
(@tst-tia95)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 28
 

Ciao a tutti sono Mattia, gamertag TST Tia95 e ho partecipato al campionato TST su F1 2016 partendo dall'accademy e poi approdando in competition; quest anno correrò senza aiuti con il mio g920. 

La mia scuderia preferita è la redbull e i miei prologo preferiti oltre ai redbull è Hamilton per quanto riguarda il presente e prost per quanto riguarda il passato.

le mie piste preferite sono San Paolo e Canada. 

Ci si becca in pista 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
Gianpy10
(@gianpy10)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 25
 

ciao a tutti mi chiamo gianpietro ma tutti mi chiamano gianpy ho 31 anni abito ad ascoli  piceno sono amante delle corse in particolare di formula uno

gioco con volante e sono beta tester volanti fanatec 

ci vediamo in pista


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@devil-toma)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 14
 

Ciao a tutti sono Matteo(DeViL TomA) ho 24 e vivo a Brescia.

spero di essere competitivo e spero di avere Là stoffa del vero pilota ciao a tutti e a presto 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@xxdionemesisxx)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti sono XxDioNemesisxX, ho sedici anni e la passione per la Formula 1 l'ho ereditata da mio padre.

Nella scorsa stagione ho corso in Accademy, ho iniziato a gareggiare verso metà campionato.

Anche se la maggior parte delle volte non ho potuto partecipare alle gare per problemi di salute o di internet.

Spero che quest'anno vada meglio.

Ci vediamo in pista.


   
RispondiCitazione
TST Vettel
(@tst-vettel)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 93
 

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 23 anni. Amo la formula 1 e i motori. Tifo da sempre la Ferrari e il mio idolo è Sebastian Vettel. Ho guidato sia in competition che in academy. Le mie piste preferite sono Silverstone, Suzuka, Austin, Spagna e Bahrain. Nel 2016 ho corso con trazione completa e col pad, nel 2017 vorrei provare a togliere anche la trazione e cominciare ad usare il volante (con corona f1) e vedere se riesco a stare in pista 😀 

Non vedo l'ora di iniziare il campionato nuovo e battermi con tutti 😀 


   
RispondiCitazione
TST Axer91
(@tst-axer91)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 15
 

Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 25 anni ed abito a Milano. La mia Gamertag è TST Axer91 ma per gli amici del TST sono noto anche come Kazzer ?.

Sono iscritto al forum da poco meno di un anno , ho partecipato allo scorso campionato ma purtroppo per problemi di lavoro non ho partecipato ad alcuni gran premi ma alla fine dei conti mi sono divertito moltissimo. Ho iniziato a correre con il pad ma dopo 2 gare ho acquistato il volante TMX della Thrustmaster con cui mi ci trovo davvero molto bene.

L'anno scorso ho gareggiato con abs inserito, trazione media e cambio manuale , quest'anno vediamo come sarà il gioco ma punto a togliere l'abs e magari anche la trazione ma non ne sono ancora certo ? e ad essere il più competitivo possibile in Competition. 

Ci si vede in pista!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST Trulli
(@tst-trulli)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 36
 

Ciao sono Marvin ho 26 anni e ho la passione per la F1 fin da quando ero bambino. Il primo gioco di F1 che ho avuto è stato F1 97 con il commento del grande De Adamich, ma ho cominciato ad appassionarmi seriamente ai giochi di F1 di Codemasters quando è uscito F1 2010 per la Xbox 360.
Ho avuto la fortuna di potermi permettere il volante microsoft e grazie a TLC che poi è diventato A2P, ho potuto cominciare a fare gare online senza aiuti e con diretta streaming, cosa che ho dovuto interrompere con F1 2013 dopo la rottura dell'ennesimo volante e dopo gli inutili tentativi di riparazione.
Con l'uscita della nuova console ho comprato per Project Cars il Trustmaster Tx, che adesso uso per fare i tornei qua con i TST, ovviamente senza aiuti.
Spero quest'anno di riuscire a guidare dalla visuale abitacolo e di fare bene in questo anno che promette molto bene per il nostro gruppo.


   
RispondiCitazione
(@arm-xpredatorx)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 3
 

Buon giorno a tutti piloti del tst io sono ARM XPredatorX ex pilota della competition che punta quest'anno a fare un salto di categoria in simulation (per fare stare zitto quel topo di belfiol) ho 16 anni vivo a torino e seguo la formula 1 da sempre.

Gioco con il tmx thrustmaster e in un futuro non troppo lontano sogno di far ritirare belfiol alla prima curva.

CI VEDIAMO IN PISTA


   
RispondiCitazione
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
 

Ciao a tutti, sono Stefano, ho 21 anni e ne compierò esattamente 22 fra un mese. Ho partecipato al campionato scorso, ho iniziato le prime 3 gare in Academy, il resto della stagione in Competition, finendo in classifica generale al quinto posto, con massimo risultato secondo posto in Austria, con 5 podi all'attivo, 6 se considero quello del Bahrain in Academy. Punterò alla Competition ancora per una stagione per fare poi il salto in Simulation, ma durante la stagione toglierò piano piano ABS e traiettoria. Il mio pilota preferito in assoluto è Fernando Alonso, tifo FERRARI e i miei circuiti preferiti sono Silverstone, SPA e Monza. I miei profili sono: quello principale Step95DM e quello che userò per correre in campionato TST Step95DM!! Non vedo l'ora di correre, e di conoscere soprattutto i nuovi arrivati perchè fino adesso non ne ho avuto la possibilità. Ci si vede in pista ragazzi, Sarò con voi il 25 Agosto!!


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 9
Condividi: