Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,010 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Benvenuti a tutti.

Chiedo per migliorare le comunicazioni di installare telegram sul vostro smartphone e in seguito di inviarmi via messaggio xbox live il vostro numero di cellulare.

Su xbox live sono: TST Belfiol

Grazie


   
RispondiCitazione
Gianelli88
(@gianelli88)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 2
 

Ciao a tutti sono Gianelli88 appassionato di f1 e motosport 

vorrei partecipare al campionato e allla amichevole di stasera 


   
RispondiCitazione
(@borlogio)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 14
 

nella sezione Gare amichevoli mi compare questa scritta 

You don't have permissions to see this page, please register or login for further information

pur essendo già loggato. Che devo fare?


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Molto strano. Ho controllato ma è tutto a posto a livello di impostazioni. Sicuro di aver effettuato il login durante la sessione in cui hai provato ad accedere?

Riprova e al massimo fammi sapere


   
RispondiCitazione
(@warmedfisico)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3
 

Ciao a tutti, sono Giuseppe, gamertag WarmedFISICO, mi piace la f1 e sono tifoso ferrari. Sono un appassionato del virtualracing e da 2 anni partecipo ai campionati del DRS Team Italia. Speriamo di far parte dei campionati che si stanno organizzando per questo anno.

Ciao. 


   
RispondiCitazione
(@dgi-taisi)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 5
 

Buon giorno a tutti, sono DGI Taisi e vengo dal DRS Team Italia, sono qui per partecipare ai campionati. Alcuni di voi sicuramente avranno già letto il mio nick e viceversa.
Ci si vede in pista!


   
RispondiCitazione
gemes46
(@gemes46)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti mi chiamo Gianmarco in game gemes46 ho 32 anni Sono un appassionato di motociclismo e di tutto il Motorsport in generale


   
RispondiCitazione
Paky993
(@paky993)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 4
 

Ciao a tutti, sono Pasquale (gamertag Paky993) dalla provincia di Napoli, appassionato di F1 e tifosissimo del cavallino rampante. Ho partecipato a campionati con i DTI e DRS, ma sono sempre in cerca di nuove sfide e piloti da affrontare. Ci becchiamo in pista!  ? 


   
RispondiCitazione
(@maffettone)
New Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 2
 

Ciao a tutti, sono Agostino ho 32 anni e provengo dal forum DRS con i quali gioco dal 2014. Anche quest'anno ho intenzione di partecipare ad un campionato di F1 e non vedo l'ora di scendere in pista!!!


   
RispondiCitazione
(@elcapra68)
New Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti sono Fabrizio e sono di roma ho 50 anni é dal 2010 che gioco con il drs..soprannome caprone...ci vediamo in pista


   
RispondiCitazione
(@darklancer)
Active Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 10
 

Salva a tutti sono Dario , ho 27 anni e sono di vicenza, gioco  a f1 dal 2010  da poco uso un volante tmx thrustmaster , e visto che non ne sono ancora abituato uso solo l'aiuto trazione su medio, anche se sto imparando anche a farne a meno   , mi sono iscritto perche ho sentito tanto parlare di voi , e volevo partecipare. Grazie 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao, benvenuto nel nostro gruppo. Sono TST Belfiol, contattami su xbox live così da capire il tuo livello e vedere in che categoria inserirti. Grazie

 


   
RispondiCitazione
(@antntonio006)
New Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 4
 

Mi sono reso conto che non mi sono presentato anche se ho gia giocato le amichevoli sono Antonio gamertag xbox Antntonio006 sono un 2006 che ovviamente vuole divertirsi e non vuole giocare agli autoscontri con il multiplayer delle classificate aiuti ai box no controllo trazione medio abs off ers manuale cambio manuale e consigliato

 


   
RispondiCitazione
(@antntonio006)
New Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 4
 

Mi sono reso conto che non mi sono presentato anche se ho gia giocato le amichevoli sono Antonio gamertag xbox Antntonio006 sono un 2006 che ovviamente vuole divertirsi e non vuole giocare agli autoscontri con il multiplayer delle classificate aiuti ai box no controllo trazione medio abs off ers manuale cambio manuale e consigliato

 


   
RispondiCitazione
(@nxtdio)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

Salve ragazzi, sono Andrea, ho 20 anni e gioco a f1 da f1 2006 :).

Vi segua da circa un anno quando zonta mi ha parlato dei vostri campionati.

io gioco col pad e il mio unico aiuto è il controllo trazione medio 


   
RispondiCitazione
Pagina 7 / 9
Condividi: