Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,000 Visualizzazioni
(@gianni84)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

Salve, mi chiamo Gianni ho 35 anni. Ho comprato un bundle della fanatec con baese pedaliera e vlante in più anche una plyseat.

Sto giocando a f1 2019 e mi sto divertendo molto, mi pioacerebbe partecipare a tornei con persone vere che giocano con gli stessi aiuti. Io attualmente sono in gara con nessun aiuto, è dura ma è davvero divertende, non conta piazzarsi primi all'inizio!! Per me il divertimento è riuscire a completare la gara anche tra gli utlimi ma COMPLETARLA!! E' da poco che ho iniziato questo mondo, online si trovano solo campionati su Pc o PS4. Sono riuscito a trovare questo gruppo che è fantastico. Complimenti a tutti per l'impegno e per quello che avete creato!!!

 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Benvenuti ragazzi.


   
RispondiCitazione
(@lorepro36)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 6
 

Ciao a tutti sono Lorenzo ho 13 anni. Ho di recente vinto l'evento su F1. Mi piacerebbe partecipare alle vostre gare.


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao e benvenuto a bordo!!


   
RispondiCitazione
(@sasuelof1)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti! Sono contento di far parte della vostra community. Vi ringrazio per averla creata e avermi dato modo di conoscere persone nuove. Sono appassionato di f1 dall'età di 4 anni. Ormai scorre nelle mie vene. Spero presto di condividere anche gare di f1 sul pc! contattatemi per fare un campionato e ci sarò. CIAOOO


   
RispondiCitazione
(@andremagno2001)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea, 18 anni, appassionato di F1 sin da piccolo, gioco ormai con costanza da 6-7 anni ad F1.


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Benvenuti ragazzi, ricordate di inviare il modulo di iscrizione per poter partecipare alle competizioni.

Se lo avete già fatto nei prossimi giorni vi comunicheremo cosa fare.

 


   
RispondiCitazione
(@mister8)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

Sono brut to e antipatico....


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

mister8, mi spiace...

Però qui si organizzano campionati di Formula 1, quindi se sei un buon pilota sei comunque il benvenuto.

Viceversa non saprei come aiutarti ? 


   
RispondiCitazione
(@alemine123)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 6
 

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, gioco a f1 dal 2015 e partecipo a campionati online dall'anno scorso, spero di essere all'altezza di correre con voi 


   
RispondiCitazione
(@gabri-sava98)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 1
 

Salve a tutti, piacere sono Gabriele ho 21 anni e sono appassionato di formula 1, non corro da atanto online correvo col vecchio rFactor. Spero di corre con voi per misurare le mie abilità ?


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao ragazzi, benvenuti a bordo


   
Gabri.sava98 reacted
RispondiCitazione
Rush
 Rush
(@rush)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 7
 

Un saluto a tutti mi chiamo Carlo e gioco prevalentemente su xbox a F1, spero però a breve di cominciare a giocare anche su Pc. Ho già partecipato ad un campionato come riserva. 

Tempo e orari permettendo vorrei riprendere a gareggiare.

La mia tag è Mystic5066


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao e benvenuto. Ti ricordo che per prendere parte alle competizioni devi compilare il modulo di iscrizione che trovi nella home.

 


   
RispondiCitazione
(@racedrivermi)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 3
 

Ciao sono Matteo, ho 20 anni e sono un pilota da corsa col n°99. Il Motorsport è tutta la mia vita, vivo per quello. Da sempre appassionato di F1 e di Calcio, sogno la Ferrari e la F1. 
Mi chiamo RaceDriverMI e tre cose mi contraddistinguono: determinazione, vendere cara la mia pelle, educazione e rispetto. 

Ci vediamo in pista, grazie a tutti!


   
RispondiCitazione
Pagina 8 / 9
Condividi: