Forum


Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Apertura reclamo

39 Post
18 Utenti
1 Likes
2,146 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

SIMULATION
Reclamo di Merlo984 contro TST GIULIANO: no further action. Come si vede
dalla clip non c'è nulla da penalizzare.

Reclamo di Merlo984 contro TST Giuliano (2): no further action. La
Commission ha valutato il contatto come incidente di gara. È vero che
l'Alpha Tauri va al bloccaggio, ma non finisce lungo al punto da
potersi buttare all'interno come ha fatto la Racing Point.

Reclamo di Merlo984 contro TST Quycongym: in questo caso più che un reclamo
Merlo ha voluto segnalare una cosa in cui la Commission si trova
d'accordo con lui. Come si vede dalla clip il pilota Mercedes dopo
essere finito fuori pista rientra in traettoria come se niente fosse. È
vero che fortunatamente è diventato trasparente, ma in caso contrario si
poteva rischiare un incidente ingenuo.
La Commission per questa volta ha deciso di non prendere particolari
provvedimenti, ma si avvisano i piloti che nel caso situazioni come questa
dovessero ricapitare da qui alla fine del campionato, la Commission
applicherà una penalità al pilota in questione.


   
(@tst-pietraparallela)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 42
 

Pista: Ungheria 

Pilota che apre il reclamo: TST Senna

Piloti coinvolti: TST Senna e Codmaster 

Giro: 1 

Curva: 1/2 

Descrivi brevemente l’incidente: Non ho fatto nulla di irregolare, sono andato lungo alla prima curva perché così non rischiavo di essere buttato fuori, visto il poco spazio.

Ma quando stavo rientrando dentro alla pista mi è stato detto di “LASCIARE PASSARE JACKIE CHE L’HO PASSATO IN MANIERA IRREGOLARE” il problema è che JACKIE era crashato dalla lobby ancora prima della partenza e di conseguenza come succede a tutti i bot in partenza partono PRIMA rispetto a tutti quanti.
Quindi io non potevo restituire la posizione e non posso averlo sorpassato in maniera irregolare, perché non era lì.

Clip dell’incidente:  Ho lo screen del direttore gara perché quando mi sono scaduti i 30 sec di restituire la posizione, non mi era stata assegnata nessuna penalità e quindi non avevo fatto la clip, perché pensavo che fosse un bug. L’ho notato quando sono andato ai box che mi ha fatto scontare i 5 secondi di penalità.

 

 

 

 

 

 

RECLAMO 2 

Pista: Ungheria

Gamertag pilota che apre il reclamo: TST Senna  

Gamertag piloti coinvolti: TST Senna e Codmaster 

Giro: 31 

Curva: 4 

Descrivi brevemente l’incidente: Alla fine della clip si sente l’ingegnere che dice che avrò dei secondi di penalità da scontare, ma gli avvisi non mi sono mai usciti per il bug che dicevo nel reclamo precedente, io non ero a conoscenza di avere 2 avvertimenti perché non mi appariva l’avvertimento. Quindi se lo sapevo avrei alzato il piede e non avrei rischiato di prendere la penalità. 

Le clip lo screen le ho mandate a Pietromatto 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


   
(@dav1d1no9)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 14
 

Dav1d1no9 penalità 

Giro 33

Fine secondo settore

durante regime di safety car, sfioro kimi e il gioco mi da 5 secondi da scontare.

chiedo se è possibile la rimozione dei 5 secondi 

http://gameclips.io/Dav1d1no9/a7565765-efa8-4ddb-ab12-93a21bc4aa08/embed

 


   
TST Kimi
(@tst-kimi)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 27
 

Giro 33

Fine secondo settore

 

Davidino mi sfiora leggermente il retrotreno ( non causando nessun danno ne a me ne a lui ) e il gioco mi ha inflitto 5 secondi di penalità.

Chiedo la rimozione dei 5 secondi di penalità , ingiustamente inflitti da questo “bellissimo gioco” 

 

https://gameclips.io/TST%20Kimi/6429a060-45cf-4719-bee8-5a21fa0c55dc


   
(@gabriele-giannotti)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 4
 
 

 

Pista: Ungheria simulation

 

Gamertag pilota che apre il reclamo:LT lyn

 

Gamertag piloti coinvolti:TST Quyconngym

 

Giro: 34 ripartenza safety car

 

Curva:2/3

 

Descrivi in breve l'incidente: è andato lungo in curva due è rientrato in modo quasi scorretto e quando eravamo appagliati in curva tre ed o frenato pk a avuto un cambio di direzione verso la mia linea e mi ha rotto l' ala

 

 

 

 

 

Clip dell'incidente: (la clip dura cinque minuti)

 

https://gameclips.io/LT%20lyn/530a965d-74bf-4e44-a8ca-1812cdcc7744

 

 


   
TST AlexDiga
(@tst-alexdiga)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 42
 

Simulation

Pista: Ungheria

Gamertag pilota che apre il reclamo: TST AlexDiga

Gamertag piloti coinvolti: TST AlexDiga - MarchedCandle97

Giro: 2

Curva: 1

Descrivi in breve l’incidente:

Rettifilo di partenza, approccio di curva 1: tentativo di sorpasso all'interno di curva 1, metá vettura affiancata. MarchedCandle sapeva della mia presenza in scia e tentativo di sorpasso in interno con tanto di presenza di freccette rosse e lui non cenna nessuna difesa sul rettifilo. Chiude la traiettoria in curva 1 come se io non ci fossi senza lasciare spazio adeguato per la sua eventuale difesa, colpendomi inevitabilmente, facendomi girare in testa coda e perdendo varie posizioni.

Clip: https://gameclips.io/TST%20AlexDiga/a06ace33-a6b5-49e3-bf13-59bfd0fb2e38/embed


   
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

PROFESSIONAL

Reclami di TST Senna: no further action. Le clip allegate non mostrano
nulla che consenta di poter valutare la rimozione delle penalità.

 

SIMULATION

Reclamo di Davidino contro F1 2020: vista la clip del pilota, la penalità
attribuitagli dal gioco viene rimossa.

 

Reclamo di TST Kimi contro F1 2020: anche in questo caso, la penalità data
dal gioco viene rimossa.

 

Reclamo di LT Lyn contro TST Quycongym: no further action. Come si vede
nella clip di LT Lyn, TST Quycongym perde leggermente la macchina in
trazione su pista bagnata, perdendo velocità di conseguenza e ciò porta
involontariamente al contatto tra lui e Lt Lyn. Incidente di gara dunque.

 

Reclamo di TST AlexDiga contro MarchedCandle97: la Commission sanziona
MarchedCandle97 con la rimozione di 1 punto patente e 10 secondi da
aggiungere al tempo finale di gara. Come si vede nella clip TST AlexDiga
tenta il sorpasso, MarchedCandle chiude un pò troppo e questo porta al
contatto tra i due (con conseguente testacoda del pilota Mercedes).

Questo post è stato modificato 3 anni fa da TST Belfiol

   
(@tst-mich)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 9
 

CATEGORIA: PROFESSIONAL

Pista: SPA

Gamertag pilota che apre il reclamo: TST Mich

Gamertag piloti coinvolti: Mikhri91

Giro:1

Curva: 6

Descrivi in breve l'incidente: il signorino ha avuto la brillante idea di accompagnarmi al muro dopo che era uscito di pista, tra l'altro era tutto sulla destra nella via di fuga ed ha completamente ignorato la mia presenza vedendo pure che io avevo molta più velocità di lui avendo anche l'OVERTAKE attivo appunto per passarlo, lui si giustifica dicendo che si stava spostando per far passare una Mercedes dietro le sue spalle molto più dietro di quanto fossi io. successivamente ha anche aggiunto che dovevo alzare il piede in un dritto preceduto da una semicurva solo perchè lui deve aver pista libera per far passare gente che gli è dietro, ma scherziamo? ha attraversato quasi l'intera pista, aveva metà pista a sua disposizione e mi chiude facendomi finire a muro. Ma che gara è senza che la gente possa lottare al primo giro dato che deve alzare il piede per gente che fà quello che gli pare. se veramente è necessario alzare il piede non stiamo correndo ma ci stiamo prendendo in giro.

 

 

Clip dell'incidente: LA MIA VISUALE: https://youtu.be/EvLZuGezIH4

VISUALE DI TDR ALI: https://youtu.be/6ozNZfUKe4A

VISUALE DELLA DIRETTA TWITCH: https://www.twitch.tv/videos/806468377?t=3797s

Questo post è stato modificato 3 anni fa 3 volte da TST Mich

   
(@nicola-scalas)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 5
 

Pista: Spa-Francorchamps professional

Gamertag pilota che apre il reclamo: TST Hyper93

Gamertag piloti coinvolti: TST Hyper93 - F1 pro gio

Giro: 5

Descrivi in breve l'incidente: F1 pro gio prende tutta la mia scia per superarmi, io non faccio resistenza, lo faccio passare frenando, ma appena mi rimetto in traiettoria lui mi frena davanti costringendomi a rientrare ai box per cambiare l'ala

Clip dell'incidente: https://gameclips.io/TST%20Hyper93/8cd89984-c122-41c5-b040-29cbfead5d99/embed


   
(@tst-pietraparallela)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 42
 

Pista:Belgio

Gamertag pilota apre il reclamo: TST Senna

Gamertag piloti coinvolti: TST Senna vs penalità  

Giro: 4 

Curva: Rettilineo

Descrivi l’incidente: Ci sono state le bandiere gialle per diversi giri su tutta la pista dopo il rientro della safety car. Come è successo a me e ad altri piloti quando ho concluso il sorpasso mi diceva di ridare la posizione cosa che non ho fatto perché era regolare. Chiedo che mi venga tolta la penalità afflitta dal gioco ( 5 Secondi)

Clip: Già parlato con Pietro e mi ha detto che quella della live può andar bene ( la clip comincia a 1H 14M e finisce a 1H 16M, quando mi viene data la penalità) 

 


   
TST Raikkonen
(@tst-raikkonen)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 66
 

PROFESSIONAL

Reclamo di TST Mich contro Mikhri91: la Commission sanziona Mikhri con la rimozione di 2 punti patente e la partenza da ultimo (senza poter disputare le qualifiche) al primo GP utile. Come si vede dalle clip Mikhri non si accorge di avere Mich accanto, ciò provoca il contatto con Mich che purtroppo rompe la macchina. È chiaro dai video che è stato un contatto involontario, tuttavia ha avuto conseguenze gravi per la gara di Mich.

Reclamo di TST Hyper93 contro f1 pro gio: no further action. Vedendo le clip la Commission ha ritenuto l'accaduto come incidente di gara. Da un lato f1 pro gio dopo il sorpasso frena un po' prima rispetto al normale punto di frenata, ma è pur vero che avendo concluso la manovra quasi a fine rettilineo era quasi impossibile frenare con le misure giuste. Dall'altro lato Hyper non si aspettava la frenata in anticipo da parte dell'altro pilota. Questo insieme di fattori ha portato al contatto.

Reclamo di TST Senna contro F1 2020: dopo aver visto il video dell'accaduto, la Commission rimuove la penalità di 5 secondi attribuita dal gioco al pilota.

Questo post è stato modificato 3 anni fa 2 volte da TST Raikkonen

   
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
 

In risposta a questa discussione copiare e incollare compilate le seguenti righe.

 

Pista: GP Monza F1 - Professional

Gamertag pilota che apre il reclamo: TST Step95DM

Gamertag piloti coinvolti: Stonks Mak

Giro: 7

Curva: Roggia

Descrivi in breve l'incidente: Come in Belgio, stessa dinamica, nn mi ha lasciato spazio alla roggia, facendo la curva come se nn ci fossi, e mi ha girato. 

 

 

Clip dell'incidente: https://gameclips.io/TST%20Step95DM/278d5ae5-1a36-42ea-b75b-a5bc78da114c


   
(@gabriele-giannotti)
New Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 4
 
Postato da: @tstf1racing

In risposta a questa discussione copiare e incollare compilate le seguenti righe.

 

Pista:Italia

Gamertag pilota che apre il reclamo:LT lyn

Gamertag piloti coinvolti:AlexBova

Giro:1

Curva: rettilineo principale

Descrivi in breve l'incidente:

 Alex bova appena lo stacco della frizione, si affaccia tra me e lenaaffilato, tirendomi una ruotata e buttandomi nell' erba, nel rientrare ho rotto l' ala

 

Clip dell'incidente:

https://gameclips.io/LT%20lyn/df6265f5-913a-4bbd-9927-f61cab8c74da

 


   
TST Raikkonen
(@tst-raikkonen)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 66
 

PROFESSIONAL
Reclamo di TST Step95DM contro Stonks Mak: no further action. La Commission, dopo aver visionato la clip, considera l'accaduto come incidente di gara.

SIMULATION
Reclamo di TST Lyn contro TST AlexBova: no further action. Come si vede dalla clip di Merlo984, che era dietro a entrambi i piloti "coinvolti", rispetto alla clip di TST Lyn non succede nulla, Alex non tocca il pilota Alfa Romeo. A conferma di ciò anche dalla live della gara su Twitch si può notare come TST Lyn abbia laggato in partenza, quindi la situazione evidenziata dalla clip del pilota Alfa Romeo non è realmente accaduta. Nessuna penalità dunque per Alex.

Si raccomanda a TST Lyn (MA VALE PER TUTTI I PILOTI) di utilizzare una connessione di rete adeguata per gareggiare, in particolare cablata (NO WIFI grazie, onde evitare situazioni fastidiose).
A conclusione della sentenza, allego la clip di Merlo, dove si vede il tutto: https://xboxclips.co/merlo984/42e764be-f0e8-4258-a26b-5b27bca547ee


   
(@fcl-zonated)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
 
Postato da: @tstf1racing

In risposta a questa discussione copiare e incollare compilate le seguenti righe.

 

Pista:Singapore

Gamertag pilota che apre il reclamo:FCL Zonated

Gamertag piloti coinvolti:FCL Zonated- TDC Perez

Giro:29

Curva:1

Descrivi in breve l'incidente: Il pilota TDC Perez prova a sdoppiarsi mentre il pilota FCL Zonated non se né accorto e sta riscaldando le gomme rendendo quasi impossibile sdoppiarsi. Il pilota TDC Perez tampona FCL Zonated e lo stesso Zonated viene penalizzato.

PS. L'incidente è verso la fine della clip.

 

 

Clip dell'incidente:

https://gameclips.io/FCL%20Zonated/13a50941-46ea-46d7-b573-cc407f497da0/embed

 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da FCL Zonated

   
Pagina 2 / 3
Condividi: