Forum


Pre-selezioni parli...
 
Notifiche
Cancella tutti

Pre-selezioni parliamone...

5 Post
5 Utenti
0 Likes
602 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Ciao, se volete potete rilasciare una breve intervista nella quale indicare cosa vi aspettate dalla prossima stagione, quale "strategia" andrete ad utilizzare nelle selezioni e se pensate di centrare tutti gli obiettivi a breve termine che vi siete prefissati.

Cosa ne pensate delle piste scelte? Quali possono essere le maggiori difficoltà di questo precampionato?

Avete l'imbarazzo della scelta, a voi la parola... 

 


   
Citazione
(@pietromatto)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 98
 

Questo sarebbe il mio primo anno dove corro "seriamente", quindi di aspettative su di me non ne ho.

Punto ad entrare in simulation, dato che il 2016 lo ho fatto senza aiuti con risultati direi non male.

Nelle selezioni punto semplicemente a fare gare pulite o perlomeno con pochi errori, e spero di fare un buon risultato a Suzuka, dove ho un buon feeling.

Se riuscissi ad entrare in campionato gli obiettivi li stabilirò solo dopo le prime 3/4 gare, e spero in qualche occasione di prendere podio oppure chissà...


   
RispondiCitazione
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
 

Dalle selezioni, mi aspetto molto perchè è il mio secondo anno in Competition... Cercherò di andare forte come ho sempre fatto, ma allo stesso tempo essere corretti e rispettare sempre l'avversario in pista. Sarà un pò difficile perchè non uso gli aiuti dell'anno scorso, ma sono fiducioso delle mie potenzialità sia sull'asciutto che sul bagnato... Per le piste Spagna tosta, Silverstone è la mia pista, Malesia sul bagnato difficile!!! Strategia ne ho una sola: andare forte... I miei obiettivi li porrò a fine selezione, ci si becca in pista ragazzi!!!


   
RispondiCitazione
(@michy99xx)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 33
 

Dalle selezioni mi aspetto  dei buoni risultati,  ma non avendo ancora il gioco in mano non mi posso sbilanciare...

Le piste scelte per le prove a tempo non mi dispiacciono... in Ungheria vado discretamente in Cina si deve lavorare un bel po' per fare un buon tempo...

Per quanto riguarda le piste scelte per la gara, essendo obbligato per via del giorno della gara a partecipare alla competition(quest'anno mi sarebbe piaciuto molto andare in simulation) abbiamo Spagna, Gran Bretagna e Malesia... Spagna e Malesia sono 2 delle tre piste dove l'anno scorso andavo veramente bene, se la cosa si ripete anche si f1 2017 sicuramente l'obbiettivo sarà portarne a casa almeno una... invece cosa opposta vale per la G.B. pista  dove vado male e che non riesco ad interpretare mai bene spero di limitare i danni...

Non ci sono strategie particolari, si deve provare e provare e provare, possibilmente da  soli cercando di capire il limite della pista subito e cercando la prestazione...


   
RispondiCitazione
TST Gasly
(@tst-gasly)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 47
 

L'obiettivo che mi sono fissato per queste selezioni è ridurre il gap che mi separa dai re della simulation.

Quest'anno sarà questa la categoria dove mi piacerebbe partecipare. 

Le piste scelte per le gare di test sono ottime, SPA è il mio circuito preferito (anche se affrontarlo full-wet sarà una bella sfida)

Per quel che riguarda le piste della prova a tempo non sono molto felice dell'Hungaroring poiché non ho mai avuto il feeling giusto con questa pista.  In ogni caso bisognerà mettersi sotto e fare del proprio meglio.

A presto ragazzi!


   
RispondiCitazione
Condividi: