GP Spagna SIMULATION

Con il presente per comunicare che dopo un’analisi delle dinamiche riguardanti la gara in oggetto, questa viene ritenuta nulla.

Abbiamo deciso di creare 2 categorie per le tipologie di LAG:

LAG FLOTTANTE

Questo avviene quando una macchina pur mantenendo una traiettoria prevedibile compie dei micro movimenti in tutte le direzioni.

Pur essendo meno grave e u pochino tollerabile, si richiede ai tutti di fare il possibile per arrivare alla sera della gara con la connessione nelle migliori condizioni possibili

LAG SPARIZIONE 

Questo invece è molto pericoloso perché una vettura può scomparire e riapparire alcuni istanti dopo (anche secondi) e causare incidente senza possibilità di evitarlo

 

La segnalazione di LAG non veritiera ha falsato l’esito del GP, pertanto a partire dal prossimo appuntamento verranno inserite a regolamento le seguenti norme:

 

1)Una volta spenti i semafori, la gara andrà avanti senza possibilità alcuna di interruzione, salvo casi di CRASH o BUG. Incidenti, LAG o altre situazioni particolari non daranno più la possibilità di riavviare la lobby. Ovviamente la decisione finale spetterà comunque al CAPOSTANZA.

2)Eventuali segnalazioni di LAG  potranno essere fatte solamente alla streaming entro e non oltre la fine del giro di schiermaneto. Si potranno segnalare solo i piloti che manifestano LAG SPARIZIONE. Solo in questo caso verrà richiesto al pilota di effettuare la partenza in pausa e ritirarsi subito dopo aver fatto sfilare il gruppo.

3)Le decisioni prese del capo stanza e della streaming saranno insindacabili. Pertanto lamentele nel gruppo potranno solamente portare a periodi di BAN e/o a penalità sportive. Nei casi più gravi anche all’esclusione dai campionati in corso e futuri.

Ovviamente essendo il GP annullato, anche tutti i reclami aperti e relative sentenze decadono con effetto immediato.