Settimana bollente: Week 5 Spagna

Settimana bollente quella appena trascorsa dai piloti TST nella bellissima penisola Spagnola.

I ragazzi hanno corso dando vita a duelli incandescenti, sventolando i loro mantelli rossi per poi sferrare gli attacchi finali.

Come in una grande corrida il pubblico è andato in disibilio e siamo ansiosi di vedere un grande spettacolo anche nel prossimo gran premio: Monaco.

ACADEMY

Dopo una gara un po’ spenta per lo spettacolo generale, il duello di maggiore spessore è arrivato negli ultimi giri per la lotta al secondo posto. A spuntarla alla fine è stato Giacomo11Pipita che ha chiuso al secondo posto davanti a TST Senna. Gara perfetta ed in solitaria per S4P FurioS che si è aggiudicato la vittoria portando a casa 25 punti.

COMPETITION SILVER

Dopo la trasferta spagnola il pilota vincente ed in testa alla classifica, TST Verstappen, festeggia ancora di più perchè viene promosso in Competition Gold. Auguri e congratulazioni da parte dello staff, dimostra di essere veloce ed ora in competition gold potrà esprimere ancora di più il suo potenziale. Chiudono in seconda e terza piazza rispettivamente Primgiampy10 e Mazzaservaggia1.

SIMULATION SILVER

In Simulation Silver arriva un’altra grande conferma: the kimismc è sicuramente veloce e, soprattutto, costante. Ha condotto la gara perfetta e a chiudere il podio con lui ci sono altri due piloti che si stanno confermando le punte di questo campionato: TST AlexDiga e TST Quycongym.

COMPETITION GOLD

Gara piena di scintille in Competition Gold, forse anche troppe e qualcuno è rimasto bruciato… vediamo le pagelle:

1- SuperLoris98 voto 10: partito ultimo, arrivato primo… C’è da commentare?

2- BINOOME voto 8: gara pulita, ha apprifittato di qualche contatto riuscendo a portare a casa un secondo posto pesantissimo per la classifica piloti.

6- BXT Mikitalia97 voto 7: ottima rimonta, partito decimo ci ha regalato un bellissimo duello con nuvoladj. Pulito e costante, congratulazioni.

PILOTI BOCCIATI:

9- TST HAKKINEN voto 4: in pista bisogna mantenere sempre la calma e, purtroppo, in questo caso non è avvenuto… e sinceramente da questo pilota ci si aspetta ben altro…

3- Dav1d1no9 voto 4: la guerra la si fa sempre in due e la verità è nel mezzo. Detti tutti i luoghi comuni che si possono dire in questi casi, non importa di chi sia la colpa, il tst è un gruppo di ragazzi tra le quali si è instaurata anche una bella amicizia. Ci aspettiamo un comportamento più maturo da parte di tutti.

SIMULATION GOLD

Gara piene di sorprese, conferme, riscoperte…

1- TST Belfiol voto 10: conferma costanza e velocità. Per ora è irragiungibile da tutti i piloti.

2- TST Pantano voto 9: Finalmente riscoperto. Giorgio ci ha abituato ad essere sempre lì davanti e vederlo così competitivo nel weekend spagnolo fa riaccendere il campionato.

3- TST Raikkonen voto 7: In un gran premio dove non era tra i favoriti Nicola è riuscito in una gara semplicemente perfetta, portando a casa un risultato importantissimo.

4- MostRoninronin voto 7: Per tutta la seconda metà di gara era ad un passo da portare a casa il podio. Questa volta è stato sfortunato ma aspettiamo di rivederlo sicuramente lì tra i primi tre.

6- TST Gasly voto 6.5: entra in punta di piedi nelle classifiche, portando a casa un rumorosissimo sesto posto che lo porta in ottava posizione nella classifica piloti. Sta decisamente mettendo in ombra il suo compagno di scuderia. Congratualzioni.

PILOTI BOCCIATI

7- TST Trulli voto n.c.: bocciato per il risultato ma c’è stato qualcosa che non ha funzionato… fino a pochi secondi prima della gara era sui tempi di Omar, poi la macchina è “impazzita”…