Forum


Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] GP CANADA

2 Post
2 Utenti
0 Likes
259 Visualizzazioni
(@pietromatto)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 98
Topic starter  

Sentenze Gran Premio del Canada

 

TST MaXMaurerr e TST Senna - giro 2, curva 13

La commission ha giudicato il contatto come un incidente di gara, i due piloti si sono dati spazio e il contatto è stato molto lieve, involontario. No Further actions

 

Dav1d1no9 e DarkLancer - giro 22, curva 6

L'incidente è stato sanzionato con 2 punti in meno sulla patente di DarkLancer. Anche qui,  il contatto è stato lieve ma dovuto ad una disattenzione di DarkLancer.

 

TST Senna e Mikhri91 - qualifica

L'impedimento di Mikhri è stato lievissimo, in quanto non era nemmeno in traiettoria e non poteva stare in altri posti. Nessuna conseguenza

 

 

Mikhri91 e Vx3 Piovra 95 - giro 15, curva 13

Vx3 Piovra non lascia lo spazio e chiude Mikhri che si gira di conseguenza. Per la Monica la commission decide di sanzionare Vx3 Piovra con 15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara.

 

TST Raikkonen e Most Ronin Ronin - giro 30 curva 13

La commission ha deciso di sanzionare il pilota della Ferrari con 20 secondi sul tempo di gara, 2 punti patente e una partenza dall'ultima posizione per il prossimo gran premio utile. MostRoninRonin dà una ruotata all'ultima curva, infilandosi dove non c'è spazio (costretto a saltare con tutta la macchina sul cordolo) costringendo TST Raikkonen ad impattare a muro e a terminare la sua gara, privandolo del podio. Seppur ci fosse stato poco spazio, il contatto sarebbe stato facilmente evitato. Per queste ragioni è stata decisa una penalità così dura. Il suo comportamento sarà monitorato per le prossime gare. 


   
MostRoninronin
(@mostroninronin)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 13
 

Risposta alla sentenza contatto TST Raikkonen e Most Ronin Ronin - giro 30 curva 13

Se, oltre alla difficoltà di guidare con la visuale dall'abitacolo, dovrò fare le gare rimanenti sapendo che sarò sotto osservazione, per me non cambia niente; cercherò di gareggiare e divertirmi come ho sempre fatto.

Quello che mi dispiace è essere stato giudicato, dalla commission, come un pilota che "a ruotate butta fuori il pilota che avrebbe potuto andare sul podio".

Purtroppo non ho la registrazione dell'evento per poter dimostrare che, dalla mia visuale, quello che è stato affermato non è corretto.

Accetto quindi la penalità, anche se la ritengo estremamente severa.

MostRoninronin

p.s. è vero che il gioco lo permette, ma la visuale dall'abitacolo dovrebbe essere obbligatoria per tutti i piloti della SIMULATION


   
Condividi: