Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,048 Visualizzazioni
(@michy99xx)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 33
 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Michele ho 18 anni e vivo in Sicilia...

Guardo la formula uno da ormai 6 anni a questa parte, mentre corro in campionati online da 3 anni...

Il mio pilota preferito è sicuramente kimi  e le piste  che preferisco e dove mi trovo meglio a correre sono Montréal e Montmelò...

Il mio gamertag e TST PRO ITALIA,  e lo scorso anno ho corso nella competition stanza gold, campionato  dove potevo fare sicuramente meglio  nonostante i 4 podi e la pole di abu dhabi... 

Attualmente sto provando a togliere tutti gli aiuti spero di diventare competitivo prima dell' inizio del campionato...


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@ermageddon91)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

Ciao tutti sono daniele gamer tag ermageddon91 ho 26 anni e sono appassionato del mondo dei motori soprattutto F1 e moto gp .ho partecipato l' anno scorso per una parte del campionato nella categoria  academy giocando con tutti gli aiuti .Quest' anno spero e penso di partecipare al campionato competition usando trazione media .Per chiudere... Sono tifoso accanito della Ferrari da sempre e spero di divertirmi come nell anno passato. Ci vediamo in pista ...?

 


   
RispondiCitazione
(@tst-maxmaurerr)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

Sono Massimiliano ho 19 anni e vivo in provincia di Brescia.

Ho partecipato allo scorso campionato in competition finendo terzo in campionato.

Quest'anno correrò ancora in competition sperando di vincere il campionato anche se so che ci sarà grande competizione.

Correrò con volante g920 sperando di trovare il giusto feeling con il gioco.

Forza tst!


   
RispondiCitazione
ITA Dunkun
(@ita-dunkun)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 50
 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e ho iniziato da poco ad avvicinarmi a questo "mondo". Possiedo da un paio di mesi un Thrustmaster TMX a cui ho abbinato la pedaliera T3PA: inizialmente ho giocato con trazione completa e abs, adesso sono arrivato a togliere l'aiuto in frenata e a utilizzare la trazione media, con l'obiettivo di correre nel 2017 senza aiuti. Tifo la Scuderia Ferrari sin da piccolo, le mie piste preferite sono essenzialmente tre: Canada, USA e Ungheria. Spero di potermi divertire in uno dei campionati TST nella prossima stagione. Ci vediamo in pista!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
SeiyaDiPegasus
(@seiyadipegasus)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 37
 

Salve a tutti 
Mi chiamo Alessio ho 29 anni, da sempre appassionato di Formula 1 e da sempre tifoso della rossa, ho iniziato a seguire la F1 sin dalla tenera età di 5 anni, il primo gioco di F1 a cui ho giocato è stato il mitico GP2 per PC, attualmente uso come volante il Thrustamaster TX con corona F1 e pedaliera T3PA-PRO ma entro l'uscita di F1 2017 spero di passare a Fanatec, lo scorso campionato ho corso nella stanza simulation e quest'anno vorrei migliorare i risultati dello scorso anno.


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST HAKKINEN
(@tst-hakkinen)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 6
 

Ciao a tutti sono Tst Hakkinen uso il Logitech g920 trazione media cambio manuale abs attivo e traiettoria attiva nel vecchio f1 sono arrivato in 2 posizione nel campionato accademy spero di fare molto bene anche in competition


   
RispondiCitazione
(@thc-i-poseidon)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 10
 

Ciao a tutti ragazzi,

Mi chiamo Federico (GT: THC I POSEIDON) e ho 25 anni. Ho sempre seguito la F1 ma da qualche anno a questa parte ne sono diventato un fan accanito e in particolare modo per la Ferrari. Sono con il TST da quasi un anno ed ho partecipato al campionato academy il quale mi ha permesso di migliorare tantissimo e soprattuto di divertirmi molto. Attualmente ho intenzione di provare a passare alla categoria simulation per il prossimo campionato, ma solo con l'uscita di F1 2017 potrò capire realmente se c'è ne sarà la possibilità.

Attualmente uso un volante Thrustmaster TX con corona F1.

Non vedo l'ora che cominci il nuovo campionato per poter ricominciare a gareggiare.

Ci si becca in pista!!!

 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
massimetto90
(@massimetto90)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

Ciao a tutti, sono Massimo GT Massimetto90 per gli amici Massimetto, ho 27 anni e dall'età di 5/6 anni seguo la f1, con la differenza che da bambino mi divertivo a vedere gli incidenti senza capirci niente, mentre, dall'età di 10/11 ho cominciato a seguirla veramente e a tifare Ferrari, i miei piloti preferiti sono Vettel, Ricciardo e Alonso


, del passato invece il grande Michael Schumacher  (che mi ha fatto letteralmente innamorare della Ferrari). I miei tracciati preferiti sono Canada, Monza e Montecarlo.

Sono nuovo nei TST ma è da un po' che li spiavo, da fuori è diverso, dentro ti accorgi che è davvero un gran bel gruppo, sono impaziente del nuovo F1 e sopratutto del campionato TST, non so ancora quale sarà la mia categoria, ma spero di lottare tra i primi.

Da circa 2 settimane ho tolto la trazione e l'ABS e infatti sono ancora molto lento spero di migliorare molto con il prossimo f1 e di riuscire a togliere anche la linea.

Uso il Thrustmaster tx con la corona f1 e la pedaliera T3PA PRO.

Ci si vede in pista!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
enry68tdl
(@enry68tdl)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 9
 

Ciao a tutti , Sono Enrico ...Tifoso Ferrari dall'ultimo anno di Lauda ...I piloti Passano la Ferrari Resta !! 

Admin DRS Team Italia  , presente su diversi Giochi Racing , F1 , Project cars , Assetto Corsa e in modo sporadico su Forza !!

Aiuti alla guida , dipende dal gioco , Su Project e assetto trazione e abs di serie come nella realtà , tutto il resto off e visuale abitacolo !! ..Su F1 nel 2016 ..si ABS e controllo di trazione ..ma in F1 2017 ci proverò a toglierli !!

Complimenti a tutto lo staff x il lavoro che sta facendo ... ci vediamo in pista x qualche sfida !! 🙂 , ciaooo!!

 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST Kimi
(@tst-kimi)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 27
 

Ciao a tutti mi chiamo Morgan, ho 17 anni e vivo a milano.

Gioco a f1 dal 2005 e ho tutte le edizioni dal 2010 al 2016 per xbox... Nel 2015 Ho partecipato nell'RRL Guidando con : CRL  Rosberg  CRL Hamilton BornoutF1... Guidavo senza aiuti nel 2015 e per un po di tempo anche nel 2016...però i continui impegni mi hanno fatto perdere la mano e sono passato a trazione media e abs on. Uso il pad. Il mio gamertag : KimiTheIceman79 o semplicemente Kimi. Il mio pilota preferito e Kimi Raikkonen e le mie piste preferite sono : Montreal, Austria, Silverstone, Baharain,Abudhabi....

Nel 2017 penso di non usare alcun aiuto per rendere piu realistico possibile il gioco.

Sono felice e molto contento di far parte di questo meraviglioso gruppo, mi piace divertirmi e scherzare con gli altro ed ovviamente accetto consigli.... D'altronde nella vita non si smette mai d'imparare.

 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@bxt-mikitalia97)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 24
 

Ciao a tutti sono Michele e ho 19 anni.. il mio gamertag è BXT Mikitalia97.

L anno scorso ho corso per la prima parte del campionato in Academy, poi sono passato in conpetition accumulando 2 podi e una vittoria in Brasile.. 

Gioco con cambio manuale e trazione completa.

Sono contento di far parte del TST per un altro anno e ci sarà da divertirsi visto che quest' anno le stanze sono da 16- 18 piloti

Ci si vede in pista ??


   
RispondiCitazione
(@pain2025)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 19
 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Antonio ho 16 anni ed abito a Napoli la mia gamertag e BXT PAIN1908,Ho molta passione per la f 1 sin da piccolo e fare questi campionati da pilota anche se e solo un gioco mi piace tantissimo sopratutto con il TST F1 RACING che è un grandissimo gruppo e l'anno prossimo che ci sarà un campionato a 16-18 piloti sarà ancora più emozionante,io gioco con cambio manuale e trazione completa CIAO A TUTTI

#CIVEDIAMOINPISTA??


   
RispondiCitazione
(@tst-badoer)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 27
 

Ciao a tutti sono Jonathan  ( alias TST BADOER) ho 30 anni e sono di Milano...

Seguo la f1 praticamente da sempre e faccio parte del tst da metà del campionato scorso dove ho corso in academy ma con il gioco nuovo punto a correre con trazione media e senza abs per provare a misurarmi con i piloti della competition.

Detto ciò vi aspetto in pista per un nuovo grandioso campionato firmato tstf1racing .....


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@domenico)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 5
 

 Mi chiamo Domenico ho 16 anni tifo la Ferrari e come livree mi piace la sauber e la Toro rosso il mio gamertag è tuningcar01 il mio circuito preferito e Abu Dhabi 


   
RispondiCitazione
(@litmanenlibero)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 8
 

ciao a tutti sono nicolo' da roma GT litmanenlibero , l'anno scorso ho corso con tutti gli aiuti con un altro gruppo. Adesso ho preso il g920 ed è ora di iniziare a fare sul serio!!!!!
A presto in pista!!!!!!!!


   
RispondiCitazione
Pagina 2 / 9
Condividi: