Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,051 Visualizzazioni
(@modularsun625)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 7
 

Ciao a tutti mi chiamo Cesare ho 14 anni penso di essere il più piccolo del gruppo 

la mia piastra preferita e Monza 

la passione per i motori in particolare la F1 mi è stata tramandata da mio nonno nella mia famiglia da parte di mia madre il mondo dei motori e ben conosciuto in famiglia avevamo in team di f4 

ho iniziato a giocare su  console nel 2013 e nello stesso anno ho partecipato ad un campionato estivo in cui sono arrivato 3 dopo di che ho abbandonato il gioco e lo ho ripreso nel 2015 qualche gara con gli amici ma niente di che nel 2016 io e i miei amici abbiamo organizzato vari campionati a cui ho partecipato e mi sono classificato sempre nei primi 5 ma sempre nulla di impegnativo, quest'anno voglio fare qualcosa di più serio giocando con meno aiuti e puntare magari puntare alle prime posizioni 

a breve penso di prendermi un volante per avere una migliore esperienza di gioco

sono abbastanza competitivo i pista e se ho davanti un pilota più lento di me faccio di tutto per passarlo il prima possibile senza rischiare una fuoriuscita di pista di entrambi  

spero che vi divertiate a giocare con me ci vediamo in pista✌️??

 


   
RispondiCitazione
(@mante2101)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 1
 

ciao,

sono davide ho 18 anni 

sono appassionato di formula 1 da quando ho 5 anni infatti ho i giochi dalla play 2 alla 4 fino a al 17

gioco con il pad 

ho scoperto da poco questo gruppo, in passato ho fatto campionati posizionandomi abbastanza bene

ci si vede in pista

 


   
RispondiCitazione
Nike_1190
(@nike_1190)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 17
 

Ciao a tutti, sono Nike_1190 ho 26 anni, ho iniziato a giocare a f1 nel 2015-2016, non ero molto competitivo visto ke ero alle prime armi avevo bisogno di imparare tante cose sulla f1; ma questa volta mi sento carico e pronto!????? ci vediamo in pista!


   
RispondiCitazione
(@luchismo99)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 18 anni. Sono appassionato di motori sin da piccolo, specialmente le automobili. Ho partecipato lo scorso anno al campionato TST nella categoria Simulation immergendomi per la prima volta in gare online rimanendo piuttosto soddisfatto del risultato finale anche se non ho avuto molto tempo per provare e nella parte finale del campionato sono stato costretto a saltare qualche gara! Sono riuscito ad arrivare a podio in tre occasioni, ottenendo in tutti i casi la terza piazza. Gioco ovviamente senza aiuti con il Logitech g920 e spero di poter partecipare anche quest'anno dati i molti impegni che ho al di fuori del gioco!

Ci vediamo in pista, un saluto!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
SAVIOOME
(@savioome)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 29
 

Ciao sono marco ho 27 anni nome gt SAVIOOME mi sono appassionato a questo mondo del gioco di F1 grazie ad un mio caro amico BINOOME..la mia scuderia preferita non può essere altro che la Ferrari fin da piccolo, pilota preferito Schumi! 

Gioco con aiuti: trazione completa, ABS traiettoria solo curve. 

Gioco con volante Ferrari 458 spider senza ff, mi piacerebbe partecipare al campionato accademy per fare esperienza e divertirmi..

Ciao a tutti ci si vede in pista ???


   
RispondiCitazione
(@fili9223)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 1
 

Salve a tutti mi chiamo Filippo e ho 25 anni

Sono da sempre appassionato di F1 e sopratutto della Ferrari , è la mia prima volta con i tornei Online e spero di essere molto competitivo.. A livello di aiuti ancora sono indeciso su quale togliere e sto valutando.

I Circuiti che amo sono Australia , Spagna e Canada


   
RispondiCitazione
Nuvola
(@nuvoladj)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 13
 

Ciao a tutti sono nuvola ho 31 anni e vivo a Milano sono  appassionato di f1 e tifoso ferrari.

Gioco da sempre a f1 con un Tx 458 ITALIA,  mi reputo un giocatore molto corretto , spero di trovarmi in un campionato consono alle mie capacità.  Detto ciò non vedo l'ora di iniziare . 

 

Buon campionato a tutti 

 

   
RispondiCitazione
(@vincerocco)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 12
 

Ciao a tutti, sono Vincenzo da poco mi sono ri-appassionato al mondo dei motori, grazie al mio amico ario mi sono avvicinato a questa bella realtá del tst e giá l'anno scorso ho corso nella categoria simulation con risultati trascurabili. Quest'anno spero di essere più competitivo sempre nella categoria simulation. gioco con il 458 Italia thrustmaster.

Saluti a tutti e buon divertimento.

Vince (gamertag: vincerocco)


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@giacomo11pipita)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 15
 

Ciao a tutti,

Mi chiamo Giacomo,ho 15 anni e seguo la formula 1 da circa 3 anni.  

L'anno scorso ho corso in Academy. Spero di migliorare quest'anno e di divertirmi ancor di più visto che le stanze saranno composte da più persone.

Ci vediamo in pista


   
RispondiCitazione
(@rossonero90)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 15
 

ciao mi chiamo mattia ho 26 anni  vivo a milano a me piace da tanti anni la formula uno tifo per la ferrari ma simpatizzo per esteban ocon i miei circuiti preferiti sono monza canada ungheria la mia gamertag e' iN Matt 06 guido con il joypad di aiuti li uso tutto tranne frenata assistita...trazione completa a presto


   
RispondiCitazione
(@nickran88)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 22
 

Ciao a tutti! Mi chiamo niki e sono al mio secondo anno di f1 su console..mi piacerebbe poter partecipare ai vostri campionati anche per poter crescere e migliorare..spero di poterne far parte.. 


   
RispondiCitazione
(@emicida)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e ho 22 anni. Amo la formula 1 e i motori. Tifo da sempre la Ferrari. Le mie piste preferite sono Silverstones, Austin, Spagna e Bahrain e in pó Baku.Nel 2016 ho corso con trazione a medio col pad ma anche con il volante 458 spider (che non è uno dei migliori) nel 2017 vorrei provare a togliere completamente il controllo trazione e a vedere se riesco a stare in pista ? 

Non vedo l'ora di iniziare il campionato nuovo e battermi con tutti ? 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao e benvenuto.

Per partecipare ricordati di inviare il modulo d'iscrizione che trovi in homepage.

Grazie


   
RispondiCitazione
(@furiacecca76)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 19
 

Ciao a tutti sono Max 41 anni da Trieste...

Ho partecipato con TST a due gare in simulation con scarsi risultati in f1 2016 ...

Questo campionato spero di riuscire ad essere competitivo e divertirmi con tutti voi tempo e lavoro permettendo..

Guido con volante Ferrari spider 458 senza aiuti.

Un grazie a tutti quelli con cui ho avuto modo di giocare a f1 2016 in particolare ad Ario che è stato lui a farmi conoscere i TST.

 

 

 

 


   
RispondiCitazione
MostRoninronin
(@mostroninronin)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 13
 

Ciao a tutti, sono Leonardo e ho 18 anni. Sono un pilota di kart anche se è da due anni che non partecipo ad un campionato per tristi motivi economici. Tifo Ferrari anche se penso di essere abbastanza obbiettivo nei giudizi. Guido con un Thrustmaster TX con Add-on F1 e pedaliera T3PA e senza nessun aiuto attivato. Sono felice di essere salito a bordo.


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
Pagina 4 / 9
Condividi: