Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,032 Visualizzazioni
(@the-kimismc)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 20
 

Ciao a tutti, mi chiamo Michele e ho 28 anni, sono appassionato di f1 sin da piccolo. Forte tifoso rosso ferrari e ho partecipato ai campionati di f1 online organizzati da f1console.it dove ho corso con i lontani f1 2010 , 2011, 2012 dove ho vinto gli ultimi due campionati. Ho tanta voglia di divertirmi e fare bene. Gioco con volante thrustmaster tmx senza alcun aiuto.


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
(@toretto36)
New Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 2
 

Ciao a tutti sono Davide gamertag (Toretto36) sono un appassionato di motori in generale e anche io ho fatto parte dei campionati F1 online citati dal mio amico Michele,gioco con postazione PlaySeat e volante logitech G920. Sono pronto per divertirmi insieme a voi...


   
RispondiCitazione
(@rossonero90)
Active Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 15
 

ciao andre ti devo comunicare il cambio gamertag cioe non e più iN Matt 06 ma e' AcmTia1990 con un nuovo profilo per problemi ho dovuto fare un profilo nuovo


   
RispondiCitazione
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
Topic starter  

Ok ricevuto


   
RispondiCitazione
Sensimilla420
(@sensimilla420)
Eminent Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 29
 

Ciao a tutti sono Francesco (Sensimillaa420), sono appassionato del mondo delle corse in particolare della F1 . Gioco su xbox one principalemente a titoli legati alle corse automobilistiche , come forza motorsport 7 con cui gioco online con un gruppo di ragazzi accumunati dalla mia stessa passione, ma non rinnego anche vari sparatutto. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo perche le corse multiplayer sono troppo scorrette e quindi poco divertenti. Ho visto che organizzate svariati campionati di vari livelli a cui nn vedo l'ora di partecipare. ciaoooo


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao Sensimillaa420, benvenuto a nome di tutto il TSTF1Racing!! Ti aspettiamo in Canada.


   
RispondiCitazione
(@dijailsoncruz)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3
 

Boa noite pessoal, sou Dijailson Cruz, sou brasileiro, apaixonado por Fórmula 1, fã do Daniel Ricciardo, espero poder jogar e se divertir com a galera aqui, minha gamertag "DijailsonCRUZ"


   
RispondiCitazione
Kaban
(@hax)
Eminent Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 46
 

Ciao a tutti mi chiamo Alex ho 18 anni e il mio gamertag è The XMeMber99

la mia passione per i motori nasce a 5 anni con need for speed underground, si è poi espansa fino ad arrivare alla formula 1 che ora seguo in ogni gp

la mia pista preferita è Spa, la scuderia Ferrari e il Pilota...non saprei ci sono molti talenti, spero che l'anno prossimo Leclerc abbia occasione di mettersi in luce

ci si vede in pista!


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
Kowalsky11
(@kowalsky11)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 14
 

Ciao a tutti mi chiamo Alessio, ho 15 anni e da sempre sono un grande appassionato del mondo dei motori. Il mio gamertag Kowalsky11.

Gioco su Xbox one e i miei titoli preferiti sono F1 2016- 2017 e Projet cars.

Sono contento di essere qua con voi e non vedo l'ora di confrontarmi in pista.

 

 

 


   
RispondiCitazione
SUPERFEDE91
(@superfede91)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 9
 

Ciao a tutti mi chiamo Federico gamertag(SUPERFEDE91).

Sono un appassionato di motori da quando sono nato, tifo Ferrari ,con Vettel e le nuove auto di quest'anno mi sono divertito un sacco... sono dei mostri!!!

Mi piacerebbe partecipare a questo campionato on line per divertimento e adrenalina.

Non vedo l'ora di gareggiare.

Ci vediamo in pista.

Ciao


   
RispondiCitazione
(@mokaman)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 12
 

Ciao a tutti, sono Gaetano, Mokaman su Xbox. Ho 21 anni e gioco a F1 da praticamente 15 anni, quando recuperai per la vecchia PS1 Formula One 2000. Seguo la F1 in TV dal 2005, sono ferrarista e attualmente i miei piloti preferiti sono Ricciardo e LeClerc.


   
RispondiCitazione
(@xpaggy43)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 11
 

Ciao a tutti, sono Lorenzo ed ho 15 anni.

Gioco su Xbox One e il il mio gamertag è xpaggy43, i giochi di corse sono stati i primi a cui io abbia iniziato a giocare, poi però mi ci sono distaccato per vari problemi, ma da un paio di anni a qui ho rincominciato a giocarci anche grazie ad un mio amico e mi sto divertendo molto.

Ci si vede in pista 

Ciao


   
RispondiCitazione
Foxmark
(@foxmark)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 12
 

Ciao a tutti, l'esperienza con F1 della Codemaster dura da tempo ma con versioni precedenti e su pc. E' invece da pochi mesi che sono passato a Xbox e alla versione 2017. Sono entusiasta di partecipare insieme a voi a questa intrigante esperienza. Mi aspetto tanta competitività, tanto divertimento e altrettanta correttezza.

A presto

 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao e benvenuti a tutti. Vi ricordo che per partecipare alle nostre competizioni è obbligatorio compilare l'iscrizione al campionato che trovate in homepage


   
RispondiCitazione
Foxmark
(@foxmark)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 12
 

Ok, finalmente ho trovato e INVIATO il modulo di iscrizione (che avevo confuso con la registrazione al sito! )

Resto in attesa di vs comunicazioni


   
RispondiCitazione
Pagina 5 / 9
Condividi: