Forum


Presentati alla com...
 
Notifiche
Cancella tutti

Presentati alla community - Rispondi a questa discussione

135 Post
105 Utenti
31 Likes
9,033 Visualizzazioni
Foxmark
(@foxmark)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 12
 

Domanda da neoiscritto: le impostazioni "aiuti" come da regolamento per ciascuna lobby, vengono settate da voi in automatico o devo provvedere io? E nel caso è possibile impostare un aiuto meno del previsto (es.: in Academy è previsto cambio automatico, si può optare per manuale?)


   
RispondiCitazione
(@bobo13k)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 4
 

Ciao a tutti, mi chiamo Boris e ho 30 anni. Da sempre sono un appassionato di motori in generale, ma di F1 in particolare. Da diversi anni gioco a F1 su Xbox ma non ho mai giocato online, anche perché non tutti sono proprio corretti… Non vedo l’ora di competere con voi!

Da pochi mesi uso il Thrustmaster TX e mi sto impegnando a giocare senza aiuti.


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao e benvenuto. Ti ricordo che per partecipare devi compilare il modulo di iscrizione che trovi in homepage. Poi verrai contattato da un admin per essere inserito. Ciao


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Scusa per il ritardo... Nelle lobby con aiuti liberi sei tu a decidere cosa utilizzare. Puoi togliere tutti gli aiuti che non reputi necessari.


   
RispondiCitazione
(@masterlylee89)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3
 

Salve a tutti sono un appassionato di f1 e ovviamente del fantastico gioco.

Gioco su xbox one e spero di divertirmi molto con voi!


   
RispondiCitazione
LuigiPinchera89
(@luigipinchera89)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 5
 

Buonasera mi chiamo

Luigi Pinchera e sono un appassionato di F1 sin da bambino amo la velocità e l'adrenalina e mi piace dare spettacolo sulle piste...? 

La mia pista preferita???

MMM...

GIÀ CHE SI CHIAMA COSÌ 

E LA MIA PREFERITA!!


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Benvenuti ragazzi!


   
RispondiCitazione
(@exs-venom)
Eminent Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 32
 

Salve a tutti sono eXs VeNoM ho 25 anni , grande appassionato di Formula 1 fin da quando ero piccino. Guido con uno scassone di Mad catz pro ( prima avevo il Csr Elite). Ho sempre guidato senza aiuti ragion per qui opto a partecipare nella simulation gold. Sono molto competitivo e cerco sempre di dare il massimo in pista ( ex pilota di kart a livello competitivo). Ci vediamo in pista guys!


   
RispondiCitazione
(@alessio442)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 2
 

salve a tutti sono alessio e mi vorrei iscrivere 


   
RispondiCitazione
TheBigJoker
(@thebigjoker)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 7
 

Ciao a tutti, mi chiamo Luca gamertag the big joker 84, sono un appassionato di f1 e moto gp da sempre...pilota preferito Schumacher...ovviamente tifoso ferrari....dall'anno scorso ho ripreso a giocare a f1 con pad, poi ho comprato un fanatec csl elite, ho praticamente sempre giocato off-line...quest'anno volevo provare a mettermi in gioco in un campionato serio come il vostro, ma era già cominciato, poi dopo una breve sostituzione di uno di voi che non poteva gareggiare, ho comunque deciso di iscrivermi e di provare 

Ci vediamo in pista


   
RispondiCitazione
(@blackganz98)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 12
 

Salve mi chiamo Daniele con gamertag:BlackGanz98 e ho 20 anni. Fin da piccolo sono stato un grande appassionato di motori che mi ha regalato tantissime emozioni e delusioni. Sono una persona umile e corretta, che se commette un errore non ci pensa due volte a scusarsi.Vengo da un campionato burrascoso e mal organizzato che mi ha fatto perdere la voglia di correre, ma spero che questo campionato mi dia la giusta carica per vincere. Ci vediamo in pista ? 


   
RispondiCitazione
(@itz-the-bobbolo)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 3
 

Buongiorno a tutti mi chiamo Matteo ho 26 sono un grande appassionato di F1 da qualche mesetto mi sto concentrando su f1 con il volante trustmaster TX, sto togliendo piano piano tutti gli aiuti e spero di poter e riuscire a partecipare al prossimo campionato su F1 2018... non sono ancora aperte le iscrizioni del campionato 2018?


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
 

Ciao.

Stiamo aspettando che esca il gioco (24 Agosto) per farci un'idea e regolarci di conseguenza.

C'è ancora tempo, segui i comunicati ufficiali che usciranno verso i primi di Settembre e sicuramente avrai notizie in merito.

Benvenuto a bordo. 

Ti chiedo nel frattempo di mandarmi il tuo numero di telefono via msg privato su xbox ( io sono TST Belfiol)

Installa infine sul tuo telefono Telegram.


   
RispondiCitazione
(@borlogio)
Active Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 14
 

Mi presento... Sono Borlogio.... conosciuto nel live xbox come il Prof. Sono venuto a conoscenza del Vs sito grazie ad un amico di vecchia data..seiyadipegasus_yt

 

Spero di poter fare qualche gara di f1 18 con voi


   
RispondiCitazione
(@atr7rox)
New Member
Registrato: 6 anni fa
Post: 1
 

Ciao a tutti. Sono Luca, gamertag: atr7rox, appassionatissimo di F1 in particolare ma di motori in generale. Era da tempo che cercavo un gruppo organizzato per correre online su xbox. Me la cavo, aiuti solo traiettoria e controllo della trazione medio però ho ancora bisogno di imparare. Attendo notizie in merito al campionato e spero di riuscire a partecipare a qualche amichevole prima del suo inizio


   
RispondiCitazione
Pagina 6 / 9
Condividi: