Forum


Domande e richieste...
 
Notifiche
Cancella tutti

Domande e richieste di chiarimento

19 Post
8 Utenti
1 Likes
1,122 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Scrivete pure qui se avete dubbi o perplessità.


   
Citazione
(@pietromatto)
Membro
Registrato: 7 anni fa
Post: 98
 

cosa succede se un pilota salta una o due gare? 


   
RispondiCitazione
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
 

Saltando una o due gare durante la stagione non succede niente. Stiamo comunque scrivendo il nuovo regolamento e sicuramente ci sarà un numero massimo di assenze consentite nell'arco della stagione.


   
RispondiCitazione
TST Gasly
(@tst-gasly)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 47
 

Ciao a tutti admin, volevo chiedervi come verrà gestita l'assegnazione delle monoposto. 

Lo chiedo poiché guidando in visuale abitacolo vorrei fare "amicizia" col volante (cosa puramente visiva)

Grazie e a presto 


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Ciao, anche per le selezioni credo si andrà ad estrazione.

Comunque saprete cose più precise Mercoledì prossimo.


   
RispondiCitazione
TST Gasly
(@tst-gasly)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 47
 

Ok grazie Omar. 

Ci aggiorniamo mercoledì 


   
RispondiCitazione
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
 

Vedrai che poi ti inserisce, comunque per partecipare a selezioni e campionato non è obbligatorio essere nel gruppo whatsapp.


   
RispondiCitazione
TST Andre 20
(@tst-andre-20)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 90
 

Sarà online sul sito in homepage dopo l'uscita del gioco.


   
RispondiCitazione
TST Trulli
(@tst-trulli)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 36
 

per le selezioni, le prove a tempo servono solo a capire il proprio potenziale? sono obbligatorie?


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Sono obbligatorie e servono per valutare la velocità dei piloti 


   
TST Trulli reacted
RispondiCitazione
TST Trulli
(@tst-trulli)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 36
 

ragazzi purtroppo il multiplayer così come rilasciato al day one purtroppo non può palesemente garantire il corretto sviluppo di una qualsiasi gara. mi chiedo perciò se non è il caso di cominciare da subito a spostare le date delle gare delle selezioni. 

volevo anche dirvi che secondo me il calendario del campionato ufficiale mi sembra troppo lungo e troppo pieno di pause. avendo analizzato a fondo il calendario, mi sembra che ci sia davvero troppo tempo tra una gara e un altra, parliamo di un torneo che dura circa 7 mesi e che rischia di perdersi troppi pezzi per strada per i più vari motivi come quelli familiari e lavorativi. capisco che ci possa essere più tempo per prepararsi per tutti, ma questo favorirebbe comunque chi ha più tempo libero per provare, quindi non credo che possa portare più equilibrio nelle gare. inoltre parliamo di gare da 20/25 giri che richiedono bene o male poco meno di un'oretta per una simulazione completa. credo che chiunque anche chi lavora molto (come il sottoscritto) possa avere durante la settimana 2 o 3 ore di tempo per provare, sinceramente mi sembra davvero molto più che sufficiente.
penso anche che se dovessi aspettare due settimane per una gara, mi arrabbierei il doppio per ogni tipo di contatto e/o problemi di linea vari quindi anche a livello psicologico sono davvero convinto che possa creare molti problemi tra i piloti e incendiare gli animi. 
capisco che questa dilazione delle gare nel tempo sia sicuramente di aiuto per chi organizza le fantastiche dirette e i commenti e altro, però sono sinceramente convinto che si stia sacrificando troppo tempo per farlo, personalmente sacrificherei altro.

avrebbe forse senso fare il calendario lungo se le gare fossero al 100%, per cui magari i piloti sarebbero ancora meno invogliati a rischiare alla prima staccata, a favore di una prudenza generale. così davvero avrebbe senso una settimana di pausa tra un gp e l'altro per avere veramente il tempo di provare delle simulazioni di gara che richiederebbero il doppio del tempo, avendo comunque la tranquillità di non rischiare di finire la gara alla prima curva.


   
RispondiCitazione
ITA Dunkun
(@ita-dunkun)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 50
 

Mia opinione: i concetti che ha espresso Trulli non sono in parte sbagliati, tuttavia ritengo che avendo a disposizione ben due settimane (tra una gara e l'altra) per provare, siano favoriti proprio quelli che hanno poco tempo. Uno che non ha impegni, può correre anche una volta al giorno, tanto ha tutto il tempo che vuole per allenarsi: chi invece lavora (oltre a tutti gli altri impegni) ha bisogno proprio di un arco temporale maggiore per poter trovare l'assetto, provare la pista ecc...

A favore del correre ogni due settimane, secondo me, c'è un fattore: non c'è tempo per fare due campionati (a meno che non si corra davvero una volta a settimana), quindi tanto vale evitare di sovraccaricare di impegni i piloti per finire a marzo (quando poi sino ad agosto non uscirebbe il gioco nuovo).


   
RispondiCitazione
TST Gasly
(@tst-gasly)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 47
 

Solo una domanda rapida: la macchina scelta per la prima gara di selezioni rimarrà invariata per il resto delle gare? (Di selezione si intende)

Giusto per capire se devo fare la corsa a segnare la mitica McLaren-Honda:)


   
RispondiCitazione
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Si, si terra la stessa macchina per le 3 gare


   
RispondiCitazione
TeoAnsia
(@teoansia)
Eminent Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 29
 

Io partecipo alle selezioni nelle lobby con aiuti, la gara in full wet prevista per il 19 settembre non potrò farla chiedo preventivamente se possibile di inserirmi nella lobby del 21 settembre.

Grazie


   
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: