Sentenze Commission GP Monaco

Reclamo di Tdg Ciro 9 contro crashbandicot01 : avendo ostacolato l’avversario in qualifica causandogli anche la rottura dell’ala, il pilota crashbandicot è sanzionato con la partenza da ultimo nel primo GP utile.

Reclamo di TST AlexDiga contro franzdevasta :
Il pilota franzdevasta è sanzionato con 5 secondi di penalità da aggiungere al suo tempo finale nel primo GP utile. Franz arriva lungo prendendo Alex ma essendo un contatto abbastanza fortuito è stato ritenuto di applicare una sanzione non troppo severa; ci vuole comunque più prudenza quando si rientra in pista dopo un lungo.

Reclamo di Binoome contro Superloris98 : la TST Commission non si esprime sul reclamo, essendo arrivato fuori tempo massimo.

Reclamo di TST Ivan78 contro jokingVice84 : 1 punto patente e 10 secondi di penalità, sul suo tempo finale di gara in Canada o altrimenti nel primo GP utile  per jokingvice84, avendo tamponato e costretto al ritiro l’avversario. 

Reclamo di Merlo984 contro BXT Mikitalian97: la commissione, dopo aver visionato la clip dell’accaduto, decide di non applicare sanzioni nei confronti di Mikitalian, in quanto il ritiro di Merlo è dovuto a un bug del gioco per cui i 2 piloti avevano visuali diverse della stessa cosa. Non c’è dunque una vera responsabilità da parte del pilota McLaren. Invitiamo comunque entrambi i piloti a fare maggiore attenzione le prossime volte, dato che è ormai noto come il gioco presenti bug di ogni genere.