Variazione Regolamento ai punti 14 e 15 ACC e F1

Prendere visione del chiarimento/revisione regolamentare

 

14. RECLAMI

A) Si accettano solo reclami inviati tramite clip o screen entro le 21 del giorno successivo alla gara ed effettuati esclusivamente tramite il sito nella sezione reclami

B) C’è la possibilità di inviare clip a difesa o sostegno della propria posizione riguardo ad un reclamo fino alle 24 del giorno successivo di gara ed effettuati tramite il sito nella sezione reclami

C) la commission può decidere di aiutarsi con i video della live solo sui ricorsi presentati

D) non si potrà fare ricorso ad una sentenza. Si potrà comunque chiedere delucidazioni riguardo le decisioni ai membri della commission.

E) la commission valuterà solamente sul materiale inviatogli e/o indicato nel reclamo aperto

F)Tutto cio che non rientra in questi punti punti non verrà considerato valido ai fini della valutazione da parte della commision.
Unica eccezione comportamenti palesemente antisportivi all’interno della gara.

 

15. PROCEDURA VALUTAZIONE RECLAMO

 

La Commission procederà nella valutazione del reclamo nel seguente modo:

!)visione del materiale disponibile che  possa garantire una corretta interpretazione

2)valutazione delle dichiarazioni dei piloti coinvolti, nel caso venga ritenuto necessario

3)emissione del verdetto sul sito nella sezione sentenze reclami