Forum


RUSSIA - Competitio...
 
Notifiche
Cancella tutti

RUSSIA - Competition Gold

3 Post
3 Utenti
0 Likes
456 Visualizzazioni
TST Belfiol
(@tstf1racing)
Reputable Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 424
Topic starter  

Lasciate qui le vostre dichiarazioni post gara


   
Citazione
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
 

In qualifica faccio nel primo tentativo 34.5 però tagliando la penultima curva mentre secondo tentativo faccio 38.7 piazzandomi settimo.

In gara parto bene ma non benissimo, ma TST Vettel troppo aggressivo sul bagnato in partenza mi manda sull'erba facendomi perdere la macchina e rompo l'ala sbattendo a muro... rientro ai box cambiando gomme e ala, dopo 10 giri monto una supersoft, e passo TST Badoer con l'undercut, dopo un pò crasho per connessione xbox live interrotta, rientro e mi ritrovo con la ruota bucata (posteriore destra) rientro e monto ultrasoft... Finisco ottavo, gara rovinata in partenza, più sfortuna di così non si può... in 4 gare non sono riuscito a fare una gara senza problemi, spero Spagna vada meglio.

PS: so che non dovrei farlo qui, non avendo fatto la clip, apro il reclamo contro TST Vettel... si vede perfettamente dallo streaming che mi manda sull'erba (29.20)

Attachment removed

   
RispondiCitazione
TST Vettel
(@tst-vettel)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 93
 

Ci tengo a dire che non ho chiuso volutamente TST Step95DM. Sono passato in mezzo tra lui e pro italia, per non andare contro a pro italia ho chiuso la traiettoria su Step perchè comunque gli ero davanti, per evitare il contatto a pro italia, ho sterzato forse in modo brusco, perdendo anche il controllo della mia vettura.. E purtroppo c'è stato il contatto.


   
RispondiCitazione
Condividi: