Forum


Spagna - Competitio...
 
Notifiche
Cancella tutti

Spagna - Competition Gold

1 Post
1 Utenti
0 Likes
686 Visualizzazioni
TST Step95DM
(@tst-step95dm)
Trusted Member
Registrato: 7 anni fa
Post: 65
Topic starter  

Purtroppo in qualifica non è andata come speravo: ho fatto un primo giro sul 19,7 mentre nel secondo avevo un fucxia di 3/10 nel secondo settore ma ho sbagliato l'ultimo settore. Entrambi i tentativi li ho fatti con mescola soft... potenzialmente ero da prima fila. In gara parto settimo, battaglio con TST Ricciardo per 2 3 giri, poi sono entrato in crisi con la gomma soft tanto che giro dopo giro ho perso circa 3 secondi da TST Ricciardo, decido di cambiare strategia e monto al nono giro media, con la media sono andato molto meglio rispetto alla soft tanto che ho recuperato diverse posizioni, al 21esimo giro battaglio con Superloris, lui con gomme molto più fresche rispetto a me però riesco a tenerlo dietro, rientro e monto un'altra media e riesco a recuperare fino alla quinta posizione scavalcando Nuvoladj e Mikitalian... Gara tutto sommato soddisfacente visto come si era messa all'inizio con le soft perchè i primi giri sono stati una sofferenza, forse partendo con le medie sarebbe stata un'altra gara per me. Devo migliorare la qualifica perchè rispetto al 2016 non riesco a mettere un giro pulito, devo fare uno step lì. Io voglio fargli i complimenti a TST Ricciardo perchè ha fatto una bellissima gara, sincero non me l'aspettavo, bravissimo!!!


   
Citazione
Condividi: