Le pagelle dello spettatore incompetente GP Brasile SIMULATION

SAN PAOLO, BRASILE

 

Le acrobazie di Pietromatto rappresentano l’highlight della gara, considerati ormai scontati la vittoria di Kowalsky e le difficoltà motorie di AlexDiga.

Miglior pilota:  DarkLancer, Mercedes-AMG Petronas – Ottima prestazione la sua che si piazza a due secondi dal podio dopo una solida gara.
Miglior strategia: TST AlexDiga, Alfa Romeo Racing – La sua strategia per tenere calde le gomme funziona perfettamente.
Miglior scuderia: Red Bull Racing – Ovviamente una vittoria e anche questa volta punti per Merlo.
Peggior scuderia: Alfa Romeo Racing – Un nome: AlexDiga

 

4° DarkLancer27

VOTO: JA JA, VIELE DANKE
Come volevasi dimostrare, una volta superata la barriera linguistica, per DarkLancer diventa tutto più facile e si prende una meritatissima medaglia di legno.

 

5° Pietromatto

VOTO: EPISODIO CROSSOVER
A quanto pare si è trasferito in Burkina Faso per la gara e la connessione gli fa scherzi in stile GTA in cui finisci sotto la mappa. L’ilarità e lo stupore regnano sovrani in cabina di regia e tra i presenti.

 

8° VOTO: PER COMPLETEZZA

Mi sembra talmente strano non aver niente da scrivere su di lui tra prese per il culo e celebrazioni che mi sembra brutto lasciare la sua linea vuota, quindi ecco qui il commento: fate finta che ci sia scritto qualcosa di pseudo-intelligente.

 

9° TST Kimi

VOTO: STRIKE
Si gira in curva4 e viene colpito da DarkLancer, Ario di Rienzo, MatteoBLAN, alemine123, Merlo, Bush, Putin, la fata Turchina e anche qualche pilota del Professional che passava lì per caso.
Nel momento in cui prende il ritmo e fa qualche sorpasso, si gira e riparte da capo: It’s rewind time, baby!

 

11° TST AlexDiga

VOTO: LUI PUÒ!
Il suo rapporto col volante è più conflittuale di quello tra le due Coree. Riesce a girarsi anche all’inizio del rettilineo, per due volte, anzi tre. Lo spettacolo è considerato talmente pietoso dalla regia che viene addirittura invitato a schiantarsi per far uscire una SC e ravvivare la gara.

 

RIT ario di rienzo

VOTO: RAGIONATO
Dopo l’incontro ravvicinato del terzo tipo con Kimi, rimugina sopra all’accaduto per 20 giri, rigorosamente nelle ultime posizioni, poi reputa ottimale ritirarsi.

 

“Pagellino dello spettatore incompetente” a cura di ElDavo67